+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Ciao a Tutti!!

  1. #11
    L'avatar di TeRiYaKiDoH

    Con noi dal 10/06/2008
    Residenza: Apice
    Provincia: Benevento
    Età : 39
    Messaggi: 205

    Italy
     TeRiYaKiDoH non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao e benvenuto....complimenti x il 5ino davvero molto accessoriato

  2. #12
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da France1985 Visualizza il messaggio
    Osservazione: ho visto che hai sia il tetto Skydome che l'impianto audio...ma a me l'impianto non lo hanno fatto mettere perchè incompatibile con il tetto...
    ....:-O e da quando???
    direi che è una stramegagigantescafantasmagorica bufala..e non vedo proprio nessuna controindicazione tra l'Interscope e lo skydome!!!
    Prova a insistere perchè non credo proprio ci siano motivi per rifiutarti l'optional!!

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  3. #13
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,265

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Benvenuto!!

    Bellissima la tua cinqui...

  4. #14

    Con noi dal 20/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 44
    Messaggi: 565

    Italy
     Bizio81 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    benvenutoooooooooooo fra noi :group: :accord: :accord:

  5. #15

    Con noi dal 17/04/2008
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,077

    Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Benvenuto!!!

  6. #16

    Con noi dal 02/09/2008
    Età : 40
    Messaggi: 7
     France1985 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiziK5 Visualizza il messaggio
    ....:-O e da quando???
    direi che è una stramegagigantescafantasmagorica bufala..e non vedo proprio nessuna controindicazione tra l'Interscope e lo skydome!!!
    Prova a insistere perchè non credo proprio ci siano motivi per rifiutarti l'optional!!
    anche dal configuratore fiat non lo fa fare.

    Quando sono andato in concessionaria a fare l'ordine anche dal pc si vedeva l'incompatibilità!!

    quindi te hai sia Il tetto apribile che l'impianto audio da 100 W??

  7. #17
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da France1985 Visualizza il messaggio
    anche dal configuratore fiat non lo fa fare.

    Quando sono andato in concessionaria a fare l'ordine anche dal pc si vedeva l'incompatibilità!!

    quindi te hai sia Il tetto apribile che l'impianto audio da 100 W??
    Assolutamente SI...ma guarda che non sono neanche l'unico qua eh...quindi se lo hanno messo a me lo possono di sicuro mettere tutti wow...E quello che ti posso dire è di insistere se lo vuoi perchè ne vale davvero la pena, se ti piace la buona musica ascoltata bene!!:dudule16:

    Mumble mumble, l'unico dubbio che mi viene a sto punto rigurada solo la versione, tu hai la sport e io la lounge forse ma forse può dare problemi il tipo di allestimento..Ora provo a chiedere e se ho novità ti metto al corrente ok???Ciaooooooo:hi::hi:

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  8. #18

    Con noi dal 02/09/2008
    Età : 40
    Messaggi: 7
     France1985 non è in linea

    Predefinito

    hai ragione, è proprio con la sport che non li fa mettere entrambi!

    ho provato a fare la lounge sul configuratore e va bene!
    peccato...ma provvederò in un altra maniera con l'impianto audio!!!

  9. #19
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Svelato il dilemma, anche se continuo a non capirne il motivo..Da quanto ne so l'unico accessorio incompatibile con l'Interscope è il sedile passeggero con memoria perchè proprio sotto a quello ci metto il subwoofer, a questo punto penso che lo montino di serie sulla sport...
    L'unica è fare come ho fatto io, prendere la Lounge e installare gli optional della sport...vedi spoiler, vetri oscurati ecc ecc...
    Con la di fferenza che il tettuccio lo paghi ben la metà e in più puoi avere gli interni chiari...
    Scusate questa "dilungazione" nella sezione presentazione ma i chiarimenti erano d'obbligo..
    Bè a presto ciaooooo:hi::hi:

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  10. #20
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 56
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Wink

    Ciao benvenuto..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ciao a tutti
    Da vavva86 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01/11/2011, 00:07:26
  2. Ciao a Tutti.....
    Da lucatoni6 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 08:08:52
  3. Ciao a tutti!
    Da apaxia nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/01/2008, 20:20:51
  4. Ciao a tutti!
    Da ilcontedj nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/01/2008, 12:40:54
  5. Ciao a tutti!!
    Da Crisaore nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 13:00:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi