+ Rispondi
Pagina 30 di 59
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 585

Discussione: Quelli del 1.4 100hp....bevo e sono felice!!!

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Scusate ma se FifthGear non è una fonte attendibile mi spiegate chi lo è?!?!?!? Lo saresti tu 250sClub? E perchè? Perchè hai una Mini???? Anche io ho sia la Mini che la 500 e tralasciando il fattore qualità tutto da verificare (a me sembra che il plasticume abbonda in tutte e due!!) e da ricercare in tutt'altro tipo di auto, non vado in giro a denigrare questa o quella auto "perchè io ce l'ho akkittata e tengo dietro le S3 nuove"!!!
    Ma che discorsi sono? Soprattutto in questa discussione dove il nome Mini non dovrebbe neanche comparire...
    E poi siete così sicuri che un confronto tra la Mini Cooper 1.6 120 Cv e la 500 1.4 100 Cv sarebbe stato più bilanciato??? Guardando solo i numeri non mi sembra...
    A me sembra solo che sei venuto a fare lo sborone nel posto sbagliato 250sClub...
    Non credi?

Mirco voleva soltanto prendere spunto per la discussione...
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

250sClub

Predefinito

Credo che l'opzione" leggere " per alcuni di voi sia un optional..che pero' non avete incluso nella lista della spesa come firma..

io ho scritto

" Purtroppo tutti questi dati non possono essere ritenuti veritieri perche prima di tutto non sono stati effettuati lo stesso giorno...non sono stati effettuati dl medesimo pilota..gomme diverse sia per tipo che per usura del battistrada,carburante imbarcato diverso ecc ecc

Ci possono essere sbalzi anche di 3 secondi a giro per queste variabili...quindi..prendeteli con le molle..anzi io non li prenderei affatto..."

Non mi sembra di aver tirato in ballo ne mini ne cazzi...ma una subaru che prende i secondi da una x5 non e' possibile..per questo ho fatto questa affermazione,riconducibile anche alle varie prove delle testate giornalistiche, e consigliando a tutti di prendere comunque con le molle tempie cose varie di riviste di ogni genere..ognuna ha dei piccoli sponsor di una casa o dell'altra..

Non vengo a fare lo sborone, ma credo che un parere di questo genere lo posso dare avendo esperienza su macchine da 90 cv..fino a 495cv..avendo fatto una serie di corsi sportivi..e vivendo giornalmente parlando di auto sportive..Luca ti puo' confermare questa passione che ce' tra di noi.

Di confronti tra mini e 500 nessuno ne ha mai parlato..ma CHE MI PUO' IMPORTARE!! leggi come e' nata la discussione ecapirai,se volevo fare polemiche avrei detto altro ..non mi interessa delle plastiche ma sappi che sarano sempre marroni..ma ci sono plastiche di merda e altre di cioccolata..

Scusami ma io non voglio polemizzare..ma una certa e piccola esperienza ce l'ho..a differenza di altri che aspettano come prima macchina la loro 500..io ne ho guidate di tutte le salse e auto sportive..e credo di poter dire: ragazzi quei tempi..quelle prove..prendetele come idea..e non come punto di riferimento... BASTA..io ho detto questo..se poi mi esce qualcuno che non ha ancora la 500 da guidare e mi segnala un video dove la 500 ha 1 secondo di vantaggio..be'...non sono io che vado a cercare la discussione..tante' che del confronto non me ne frega nulla..mica sono lotus..ferrari.. porsche..ecc ecc..sono normali city car.

ciao

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Quello che voglio dire io è che la discussione è stata improntata su uno stile frivolo e non tecnico... siamo sul "chiacchiere da bar" (basta leggere il titolo) pertanto per uno che possiede una 500, magari come prima auto, sapere che gliele da alla Mini, sua più vicina rivale, può essere una piccola soddisfazione, e perchè no anche un motivo di scelta, non credi?
    L'età media qui non è così alta da avere una conoscenza matura e tecnica del mondo dei CV, quella che magari puoi avere tu, quindi è normale fare riferimento a certe riviste e trasmissioni sportive.
    Insomma si parla di 1 secondo e a noi quello ci basta per farci emozionare, forse per te sarà strano emozionarsi per così poco, ma qui siamo tutti malati della 500 ed è la normalità...

Questo solo per farti capire perchè magari uno si scalda tanto per così poco....
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ........ragazzi ......OCCHIO ALLe POLEMICHE ...visto come sono finiti certe discussione e' meglio darsi un freno .........per favore
    @mamau ...sei pregato di usare un linguaggio non offensivo ...........e ora di calmarci tutti .....come sempre c'e chi afferma meglio una o l'altra ....non siamo qui per fare sfide o altro (top gear fifth gear) .......quindi attenzione a come si scrive altrimenti SARO' COSTRETTO A CHIUDERE IL TOPIC

CONFIDO NELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI

GRAZIE

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Ma si per me la discussione sull'argomento "Tempi in pista della (bonazza) ragazza di fifth gear" si può chiudere anche qui .

Ci sono delle prove, ci sono dei dati, si possono fare delle discussioni sull'argomento .

Basta però che non si faccia troppo gli sboroni e si getti "cacca" addosso alla 500 , solo perchè si ha una "Mini" e si sia potenziata fino a 250 cv, non è che a noi ce ne importi molto se si arriva anche a 500 cv, e poi si finisce schiantati su qualche albero il sabato sera .

Il topic è nato per noi possessori del 1.4 100 Hp , ed è nato per esprimerci in libertà, ma sopratutto anche per fomentarci sulle piccole soddisgfazioni che questo piccolo motore aspirato può regalarci , e per noi deve rimanere tale .

Se Arfio ( dico lui come chiunque altro ) vuole dire " ho rimappato il mio cinquino 1.4 100 hp e adesso mi fà lo 0 a 100 in 9 secondi " BENE , è libero di farlo, gli si chiederanno le mpressioni le informazioni, ci esalteremo nel sentirlo affermare questo,

a me ha dato solo un pò fastidio il modo di 250sClub di venire in questo topic e cominciare a dire " questi dati sono una ciofeca " " chi li prende in considerazione non capisce niente " " se cè la luna piena si perdono 30 centesimi di secondo " " io ho una Mini da 250 cv assemblata a mano dai tuareg e voi avete una 500 di plastica rifinita male " :baby: .

Se permetti a uno gli girano i gioielli di famiglia sopratutto dopo aver speso dei bei soldini, e quando si sà che non è vero .

Tutto qua polemiche finite torniamo a parlare dello scarico centrale della ragazzon :accord: .

250sClub

Predefinito

forse ci siamo..o meglio..ci stiamo capendo..

Mirco io stesso adoro la 500...il tono non e' polemico,ma forse un giudizio piu' imparziale via tastiera suona male..ma non vuol essere cosi.:cheers:
    e' ad esempio palese al tatto e vista che il rivestimento interno porta(ad esempio)..tra mini e 500 presenta una notevole differenza..a parte cio' che non e' per far risaltare un difetto..ma per fare un esempio di critica e confronto costruttivo,sebbene non sia in topic ...pero' se le reazioni a opinioni o obiezioni sono di questo genere preferisco non turbare il topic ne il forum, un consiglio solo...a volte e' bello leggere anche critiche e commenti delle proprie macchine,specie se sono spiegati..e non detti tanto per dare contro,ovviamente sono parte di un altro club..e ti posso assicurare che da noi la prima a essere criticata e' proprio la mini...e i suoi mille difetti.
    Dato che vedo che anche qui ce smania di preparazione..di cavalli..coppia..guidabilita'..ecc ecc..era bello affrontare un discorso di questo genere,di idee per preparare la 500 ce ne sono tante..ma vedo che un confronto tra il tipo di preparazione che ho ad esempio sulla mini che e' particolare e profondo dato che sono stati rivisti anche pistonie organi interni..e le varie idee da applicare alla 500,che vadano altre la solita mappaturina e fap per i diesel...rischiano di creare inutili polemiche.

Detto questo..discorso che a molti sembrera' inutile,vi saluto e vi auguro di migliorare sempre piu',ovviamente sempre in compagnia delle vostre bellissime(e lo dico sul serio) 500

Un saluto a tutti,la maggior parte esultera'..:alcool1: , se c'e' qualcuno interessato a preparazioni,idee..pareri..chissa' magari probabilmente potremo scambiare quattro chiacchere in un uscita con Luca.

Tolgo il disturbo, besos a tutti!:inlove::hi:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Tempi o non tempi, mini o 500... facciamo tutti i bravi :cheers:, che tanto le cose importanti sono altre :sex:

"Sfruttate" Mr. 250 se volete qualche consiglio su preparazioni, non è esperto, di più :teach:... e come faceva notare anche lui ha, oltre alla Mini, una 500 tra le mani.
    Vi assicuro avrebbe di meglio da fare che star qui a criticare gratuitamente e senza motivo... vi siete spiegati e capiti male, tutto qui.

Abbiamo una storia di gare e partenze in griglia alle spalle :fapa:... anche se la nostra specialità sono le partenze lanciate con tracciato bagnato :accord:, apertura a ventaglio e uscita appaiati. (scute per l'OT, è una "cosa nostra", ma doverosa in questo caso).

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Ma ben vengano persone esperte , che ne sappiano veramente e con esperienza alle spalle, e che sappiano aiutarci e farci crescere anzi io sono il primo per come dire a...

" procacciarle wow "

Basta però che queste siano umili ( non parlo di 250sClub con lui ci siamo capiti, giusto ? :cheers: ) e che non cerchino di far passare le macchine di altri per cariole quando non lo sono .

A me solo una cosa da fastidio al mondo: L' Arroganza .

Umiltà prima di tutto e modo di saper dire le cose, e vedrete che si andrà tutti daccordo Fiat 500, Mini, Twingo, Ford Ka, SLK, Mustang, 207, Smart etc. etc. :group: .

nicolategs

Predefinito

Mi e´arrivato lo scarico centrale ragazzon& martedi andro´ad installarlo,poi appena avro´tempo faro un bel filmato.....

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Mi e´arrivato lo scarico centrale ragazzon& martedi andro´ad installarlo,poi appena avro´tempo faro un bel filmato.....
    Curiosometro salito al 100% :accord: :

Nicola ma quanto lo hai pagato ? dove lo hai preso ? fai il filmatooo e le foto wow wow .

+ Rispondi
Pagina 30 di 59
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... ultimoultimo