Visualizza i risultati del sondaggio: BluDiesel Agip o HiQ Diesel Q8?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • HiQ Diesel "Q8"

2 7.69%
  • BluDiesel "Agip"

15 57.69%
  • Altro (scrivi/commenta quale)

10 38.46%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86

Discussione: QDiesel o BluDiesel?

L'avatar di Julie & Julie

Con noi dal 22/10/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Julie & Julie non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sempre usato diesel normale... partendo dal presupposto, che quantomeno, se anche gli altri diesel fossero migliori, il normale non potrebbe non rispondere a determinate specifiche e non può essere dannoso. Mia madre (Mercedes classe A) ha fatto 160.000 km con il diesel normale e non si sogna neanche di mettere diesel speciali. Dice che gli speciali, servono in primis a farti spendere di più a fronte di migliorie praticamente intangibili o vitali per il motore. Anch'io quindi, uso diesel normale, ma ho solo 16.000 km. Continuerò ad usare solo quello. Nessun problema al Fap, di consumi e nessun inconveniente.
    Ultima modifica di Julie & Julie; 03/04/2012 a 08:13:19

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie & Julie Visualizza il messaggio
    Sempre usato diesel normale... partendo dal presupposto, che quantomeno, se anche gli altri diesel fossero migliori, il normale non potrebbe non rispondere a determinate specifiche e non può essere dannoso. Mia madre (Mercedes classe A) ha fatto 160.000 km con il diesel normale e non si sogna neanche di mettere diesel speciali. Dice che gli speciali, servono in primis a farti spendere di più a fronte di migliorie praticamente intangibili o vitali per il motore. Anch'io quindi, uso diesel normale, ma ho solo 16.000 km. Continuerò ad usare solo quello. Nessun problema al Fap, di consumi e nessun inconveniente.
    Lo usi prevalentemente su extraurbano, vero?
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Ho avuto in casa auto con 250.000 km del 2007 con FAP e tutto che hanno sempre bevuto diesel normale e non si sono mai lamentate

Con noi dal 01/10/2015
    Provincia: Trapani

Italy
     LUIGI500S non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ho sempre usato il blu diesel + sulla mia golf 130 mila km , mai un problema .. I meccanici a volte sconsigliamo questo tipo di carburante solo per un loro tornaconto visto che chi lo usa ha meno problemi di manutenzione sempre tutto pulito . Il motore fa meno rumore le prestazioni migliorano .. metto sempre blu diesel sul mio cinquino e mai nessun problema

Con noi dal 18/02/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     MrBattaglia non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Gli ultimi due pieni li ho fatti con Excellium che si trova nei TotalErg il primo pieno non ho sentito molta differenza anzi sarà perche ci saranno stati ancora parecchi litri di diesel normale.. Con il secondo pieno posso dire che la macchina va meglio, molto piu reattiva e pronta ai bassi regimi i consumi girano sul 4.9 /5.1 con piede molto pesante e una guida urbana mentre prima 5.6/5.8..

L'avatar di lyucka

Con noi dal 27/06/2016

Italy
     lyucka non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso passione

Predefinito

Ho visto che la TOTAL ha un nuovo diesel Exceliumm con il numero di cetano 54 e Componenti principali e additivi: Detergenti, corrosione, anti-schiuma, demulsifier, resistenza al freddo, modificatori di attrito, procetane, ri-odorizzante dovrebbe far bene al DPF specilmente con utilizzo in urbano

+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9