Confermo, rimaniamo in topic!
Confermo, rimaniamo in topic!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
...non provocate il Joker...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Comunque per chi ha il blue&me, e mette su il quadro tft, deve cambiare la visualizzazione da una riga a quattro righe sennò avrà problemi con i comandi al volante; il tutto sempre con multiecuscan![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Buonasera ragazzi,
scusatemi scrivo molto poco e ho letto che alessioass puoi far comparire la macchinina sulla strada giusto???? vorrei sapere come posso fare....premetto che la mia strumentazione TFT e' come quella di bellovitello
grazie mille a chiunque mi voglia aiutare.
vi riauguro una buona serata.
ABARTH&CO.
173.4cv
Mi sono scaricato ora il libretto di uso e manutenzione della 500 con display tft(prima edizione,il piu completo) e spiegano che la macchinina sul display sta ad indicare l accelerazione o decelerazione della vettura(da non confondere con le accelerazioni laterali delle abarth).Immagino quindi che nelle vetture dove la propria centralina iniezione non supporta questi parametri,venga visualizzato il trip al posto della macchinina.
Ultima modifica di alex-et3; 19/05/2016 a 20:43:57