Chi ti ha detto che non si può montare? Ti assicuro che si può altrimenti non esisterebbe una 500 con esp. Il discorso che in fiat non te lo fanno come non ti fanno il montaggio fendinebbia perché non sanno codificare la centralina. Se cambi la centralina abs con quella esp etc e la codifiche lei funziona. C'è da aggiungere il cavetto che va al body computer x disattivarlo quando vuoi
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Vi ricordo che qualsiasi modifica fatta a cose come l'impianto frenante, rende l'auto fuorilegge; in caso di incidente specie se particolarmente grave si passano guai seri. Modificare l'auto non è come modificare uno scooterino moderno, è una cosa assai seria.
Faccio inoltre presente a Fabio.win che probabilmente Scary non risponderà ad un post pubblicato cinque anni fa.
Ultima modifica di Spoiler; 15/05/2016 a 14:21:41
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Sì immagino ma era x non aprire un altro trend. Scusa hai ragione come i freni a disco che non è uscita ok. Il punto è che non incremento una potenza all'auto. La rendo più sicura. Allora a detta tua se uno con l'harley senza silenziatori ( fuori legge ) fa un incidente passa sempre al torto? Sarebbe l'80 % di quelle moto fuori legge...
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Infatti è così, il fatto che non lo sai non vuol dire che non succeda come ho detto io.
Stesso discorso per chi con una mountain bike gira per strade aperte al traffico e viene investito, non solo non prende un euro di risarcimento ma dovrà risarcire chi l'ha investito; ciò è dovuto al fatto che (in genere) le MTB non hanno i dispositivi di segnalazione previsti dal C.d.S. Art. 68 (campanello, fanalini e catarinfrangenti).
----> http://www.aci.it/i-servizi/normativ...elocipedi.html
Art. 152: http://www.aci.it/i-servizi/normativ...i-veicoli.html
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Sì hai ragione, non ti sto dando torto. Io vorrei tornare al discorso tecnico. Si può montare l'esp solo che serve la codifica oltre che i ricambi giusto?
TFT
Si, è così.
Se trovassi una 500 ancora intera posso fare il trapianto?
TFT