Se la strada è tutto un saliscendi può essere, ma da quello che ho visto io nel complesso consuma meno con il cruise
Se la strada è tutto un saliscendi può essere, ma da quello che ho visto io nel complesso consuma meno con il cruise
Ciao,
scusa il ritardo, ho avuto un po' da fare...
Si, intendo quello. Tra le impostazioni sostituisci la visualizzazione della data con quella della velocità istantanea.
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)
In pratica una volta acceso il quadro strumenti lavori con i tastini sotto la radio (vedi sotto) per scorrere nel menù fino alla voce "Prima pagina". Lì puoi sostituire la visualizzazione della data con quella della velocità.
Se ne parla anche qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1370328
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)
e' possibile vedere la velocita' istantanea sul display non configurabile.?
il concessionario al momento di spiegarmi l'auto alla consegna, su mia specifica domanda mi ha detto che il Cruise Control non mantiene in memoria l'ultima velocità impostata...
Mi spiego meglio: sono a 90km/h col Cruise Control... freno... il Cruise Control va in "stand-by"; per riattivarlo io fin'ora davo un tocco in su (o in giù) alla levetta... invece da quello che ho leto nei primi commenti basterebbe pigiare sul pulsante della leva a destra....giusto? dovrebbe riportarmi alla velocità precedentemente impostata? tenete presente che ho una dualogic quindi non mi influenza nulla l'eventuale scalata di marcia...
se lo pigi quando è inserito si disinserisce