Quello di una concessionaria autorizzata Fiat, in parole povere ti serve un documento ufficiale che attesti le loro pretese.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Anche io ho lo stesso problema la mia è del 2008 .
Ma non si puo' fare una denuncia ufficiale fatta da un avvocato con le palle per questo scandalo del cruscotto se andiamo uno per volta ci dicono la stessa cazzata ......se ci andiamo in 200 la cosa cambia!!!!!!!!
se la facciamo io ci sono.
Non è una anomalia da usura quindi non sostituibile in garanzia, ma è che hanno montato una plastica di cacca e si devono prendere le loro responsabilità !!!!!!
fiat scandalosa
Ultima modifica di Riky500L; 13/05/2016 a 01:16:36
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao,
anche a me è successa la stessa cosa? Ho paura che scoppi l'airbag... Come hai risolto? meccanico a tue spese ?
Grazie Paola
ciao,
purtroppo venerdì scorso è successa la stessa cosa anche alla mia 500... puoi dirmi cosa hai fatto? Sei sndata in un centro assistenza Fiat ?
L'hai fatta aggiustare ?
paola
Non cè niente da fare...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Quanti di voi sarebbero interessati a fare una segnalazione di massa ad una associazione di consumatori?
Fai un salto qui!
Ciao a tutti ragazzi sono Luca,scrivo dalla Sardegna è anche io in questi giorni mi sono ritrovato questa bella sorpresa del cruscotto, premetto che ho una 500 Abarth acquistata nuova nel dicembre del 2010...ma lamacchina ha soli 41000KM ho effettuato il tagliando completo a 30000km mentre la manutenzione ordinaria la eseguivo io,proprio ieri ho chiamato il numero verde e la Signora che mi ha risposto mi ha consigliato di avvicinarmi nel centro fiat piu vicino,una volta che il meccanico avrà fatto le foto,si potra' aprire la pratica,ho chiamto al centro Fiat e mi hanno detto di avvicinarmi senza appuntamento,mettendo gia' le mani avanti e sostenendo che la casa madre potrebbe non riconoscere questo difetto di fabbrica come tale,che da caso a caso la situazione cambia...per me assurdo...è palese che è una anomalia di fabbrica e ognuno di noi non dovrebbe spendere un euro vista la situazione e visti i soldini spesi per questa macchina,sono basito...come possono dire chei tagliandi sono importanti quando il problema non c'entra niente con il cambio olio o con le pastiglie dei freni?se potra' servire vi aggiornerò al piu presto,sono comunque disponibile per fare una lettera di protesta e sollecito alla Fiat Torino unendo tutte le nostre belle storielle..un saluto!
Ragazzi,sono appena rientrato dal centro Fiat,mi hanno dato appuntamento tra due settimane,terranno l'auto dalla mattina e poi saprò forse qualcosa in più,mi hanno ribadito che col sole sono situazioni che possono succedere e che sarà' importante avere i tagliandi fatti perché la manutenzione è importante(certo... ma continuo a pensare...cosa diavolo c'entra con il sole,io non conosco città all'ombra,cosa centra la manutenzione delle parti meccaniche con evidente difetto(di non poca rilevanza visto che il cruscotto contiene l'airbag passeggero) di carrozzeria interna?)Aspettiamo sono curioso di come andrà a finire ma ho la netta sensazione che con questa scusa del caldo e dei tagliandi si creino l'alibi per non risolvere il problema....vediamo come si evolve la situazione!