+ Rispondi
Pagina 23 di 26
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 251

Discussione: Fari lenticolari 500

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chax Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito tutti i tuoi post sui lenticolari....vorrei montarli anche io con i led è quindi per ricapitolare tu hai comprato dei fari della Depo e al posto delle h7 ti hanno messo i led e non ti danno errori?
    Una cosa non ho ben chiara...ci sono 2 modelli uno con il kit canbus e uno no...quale hai preso?
    Grazie !
    Ciao!
    Visto che sei una nuova utente ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

X chi vuole delle lenti uguali all originale con una luce invidiabile e senza le rogne dello xenon ecco qui le mie luci.
    Lenticolare depo con lente in vetro con le pilot xenium race H.O.D upgrade 55watt (scusate per le foto ma le ho caricate dal telefono e non capisco xk vengano storte)
    Immagini allegate

Con noi dal 06/07/2013

Italy
     Chax non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Mi ero già presentata 3 anni fa....
    ABARTH 595 - ROSSO CORDOLO TRISTRATO - CERCHI DA 17' - MTA - PINZE ROSSE - VETRI SCURI - NAVI TOM TOM LIVE 2

Con noi dal 06/07/2013

Italy
     Chax non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sfrenato9 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Visto che sei una nuova utente ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!

Grazie e buona permanenza sul forum.

Mi sono presentata 3 anni fà .....
    ABARTH 595 - ROSSO CORDOLO TRISTRATO - CERCHI DA 17' - MTA - PINZE ROSSE - VETRI SCURI - NAVI TOM TOM LIVE 2

Con noi dal 06/07/2013

Italy
     Chax non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    X chi vuole delle lenti uguali all originale con una luce invidiabile e senza le rogne dello xenon ecco qui le mie luci.
    Lenticolare depo con lente in vetro con le pilot xenium race H.O.D upgrade 55watt (scusate per le foto ma le ho caricate dal telefono e non capisco xk vengano storte)
    Wowww a dir poco stupendi!

Con noi dal 06/07/2013

Italy
     Chax non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyWatts Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi allora ho fatto regolare i fari....quello destro(passeggero) era perfetto....quello sinistro era un pò basso...adesso si vede una meraviglia!!! Venerdi passerò la revisione....staremo a vedere...speriamo che tutto vada bene perchè non mi va di rismontare il paraurti...l'ultima volta quelle dannate guide laterali mi hanno fatto impazzire....a rischio di romperle....cmq metterò qualche altra foto x la resa di notte con i fari regolati....comunque lato passeggero il fascio è più alto ma sembra sia normale....per il link dove acquistarle ho appena mandato una mail al venditore che me le ha vendute (non le ho acquistate on-line ma in negozio)....cmq si fanno molta più luce delle alogene....sono uguali allo xenon credo....
    Ciao!Quindi hai saputo che tipo di lampadine a led ti hanno messo?
    Grazie 😉

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Mi ero già presentata 3 anni fa....
    Se guardi nei tuoi messaggi lasciati non ti eri mai presentata
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao!Quindi hai saputo che tipo di lampadine a led ti hanno messo?
    Grazie 😉
    Ciao, no mi spiace non mi ricordo proprio ed il venditore quando li ha montati ha buttato la scatola......il problema è che il negozio si trova un pò lontano.....ho provato già più volte a contattarlo ma non rispondono.....comunque sono dei led da 80W a raffreddamento passivo (con dei fili dissipatori) e non con la ventola.....metto un link per dare un'idea anche se non sono quelli in particolare......

http://fr.aliexpress.com/store/produ...toreId=1085609

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Ottima la resa di queste lampadine...cavoli!!!!.....l'unica differenza con il LED credo che sia la durata.....il venditore mi ha assicurato che i LED che ho montato hanno una durata di oltre 12mila ore (a differenza di 450 delle alogene normali o delle 5000 dello xenon).....quindi praticamente moriranno con l'auto....ed inoltre non soffrono le temperature fredde,calde,umidità, il fatto di accendere/spegnere i fari ecc....come dico sempre i fari lenticolari DEPO hanno un solo difetto....che per cambiare la lampadina bisogna smontare paraurti e faro....con il rischio di rompere le piccole "zampette" del paraurti ecc.....quindi l'ideale sarebbe di trovare delle lampadine che durano molto....quindi xenon o LED.....

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyWatts Visualizza il messaggio
    Ottima la resa di queste lampadine...cavoli!!!!.....l'unica differenza con il LED credo che sia la durata.....il venditore mi ha assicurato che i LED che ho montato hanno una durata di oltre 12mila ore (a differenza di 450 delle alogene normali o delle 5000 dello xenon).....quindi praticamente moriranno con l'auto....ed inoltre non soffrono le temperature fredde,calde,umidità, il fatto di accendere/spegnere i fari ecc....come dico sempre i fari lenticolari DEPO hanno un solo difetto....che per cambiare la lampadina bisogna smontare paraurti e faro....con il rischio di rompere le piccole "zampette" del paraurti ecc.....quindi l'ideale sarebbe di trovare delle lampadine che durano molto....quindi xenon o LED.....
    Come non darti ragione! Infatti sto pensando di modificare il tappo

+ Rispondi
Pagina 23 di 26
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo