ciao a tutti tra 2 settimane arriverà la mia nuova 500 1.2 loung....ho letto che si sono verificati molti problemi vari a molti utenti...qualcuno potrebbe dirmi come va il cambio dual logic e come si comporta la macchina con esso
grazie
ciao a tutti tra 2 settimane arriverà la mia nuova 500 1.2 loung....ho letto che si sono verificati molti problemi vari a molti utenti...qualcuno potrebbe dirmi come va il cambio dual logic e come si comporta la macchina con esso
grazie
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
vorrei capire il motivo per cui non è possibile montare il cambio dual logic sul 1.3 mjet e soprattutto perchè è possibilemontare solo il 5 marce manuale sulla abarth!! sapete quando sarà possibile comprare queste 2 auto coll'automatico? Io sono possessore di una 500 1.3 mjet, presa da circa un anno, purtroppo ho dovuto prendere la prima che ho trovato disponibile quindi senza un granchè di optionals, xchè avevo subito il furto della mia smart, ma avrei intenzione in futuro di prenderne una automatica, il top sarebbe la abarth...
io passo dal cambio bella smart al mitico cambio dual logic della mia 500ina!!!!
ragazzi e' una cosa eccezionale!!!
mi sento sicura.....guido benissimo!!!non si sente che cambia....sorpassi in tutta sicurezza!!!
e' stato un cambiamento incredibile!!!ora mi sento benissimo quando guido!!!
NN CI SONO PARAGONI!!!VE LO CONSIGLIO SENZA OMBRA DI DUBBIO!!
ho un dilemma:
qualcuno di voi sà dove posso attaccare il telepass??perchè sul vetro c'è una parte nera...vicino allo specchietto....devo metterlo nella parte nera??
-isotta83-
Per quanto riguarda il Dualogic sul 1.3 M-jet, per adesso non se ne fa niente.
Non c'è abbastanza posto per installare il tutto, infatti non è possibile montarlo nemmeno sulla Panda.
Per quanto riguarda l'Abarth, ho letto su un 4ruote che per il momento non è previsto nessun automatico.
Forse riescono ad installare il nuovo cambio a doppia frizione stile DSG del gruppo VW, si chiamerà DDC.
Questo cambio uscirà nel corso del prossimo anno. E' solo da vedere quanto tempo pensano di aspettare a renderlo disponibile.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
le solite cose delle case italiane invece di essere una priorità mettere l'automatico fanno uscire le macchine e dopo molto molto tempo forse mettono l'automatico!! come il caso della MiTo vorrei prendere la GTA ma senza cambio doppia frizione non se ne fa nulla...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009