Ciao a tutti!
Vicino al cofano ho notato che c'è questo difetto della vernice (prima non c'era).
La macchina ha solo quasi due mesi e sinceramente non so neanche come si sia potuta rovinare
Cosa dovrei fare per sistemarla?
Ciao a tutti!
Vicino al cofano ho notato che c'è questo difetto della vernice (prima non c'era).
La macchina ha solo quasi due mesi e sinceramente non so neanche come si sia potuta rovinare
Cosa dovrei fare per sistemarla?
un ritocchino e via... questi non sono problemi
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
in totale autonomia? Se sì, come?
fatti fare il colore esatto come la tua ed ogni tanto pennelli in autonomia... tanto, col tempo, fidati che le pietruzze rovinano tutto.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Il carrozziere lo fa un ritocco così piccolo? Se sì quanto potrebbe costare?
che deve costare! E' un puntino di vernice si e no![]()
MAIL ME
Anche se sotto la vernice è grigia la carrozzeria (zincata). Sicuro che non è sporco che va via grattando diligentemente?
MAIL ME
Stessa cosa che ho pensato io! Me ne sono accorto dopo aver lavato la macchina nell'autolavaggio senza spazzole... Ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito quindi suppongo che non sia sporcizia (purtroppo).
Sinceramente non ho chiesto in Fiat , ma Honda e Chrisler vendono dei mini barattolini con pennello incorporato ( tipo mascara ) del colore esatto della macchina , prova a sentire .
A me è capitato che un'altra auto mi ha strisciato con il suo specchietto lasciando sulla mia una riga di una trentina di centimetri. L'ho portata in carrozzeria e per fortuna, con un panno e un po' di pasta è venuto via e il carrozziere non ha voluto nemmeno un centesimo. Ti consiglio di fare altrettanto, cioè di portarla in carrozzeria così sei sicuro che ti fanno un lavoro come si deve, per un lavoretto del genere ti costerà poco o nulla.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema