Mi sono abbassato per vedere il RM e a parte qualche segno di ruggine c'e' una X su una lato dello scarico. Chissà cosa vorrà mai dire.
Mi sono abbassato per vedere il RM e a parte qualche segno di ruggine c'e' una X su una lato dello scarico. Chissà cosa vorrà mai dire.
Proprio ieri alla soglia dei 3000km ho tolto la molla bloccando la valvola aperta. A freddo forse un filo piu di baccano, ad andature da superstrada mi è parso di sentire maggiore cupezza dallo scarico soprattutto in macchina. Qualche piccola bottarella ma niente di che. Oggi invece ogni cambiata botti normali tranne uno abbastanza forte. In termini di prestazioni non è mi parso di sentire variazioni di coppia. Staremo a vedere.
in che senso cupezza? piu risonanza?
Ho provato la nuova. Ho detto al tizio o migliorate la qualità o le venderete davvero a 19.000 euro.
Cambio che si impunta in terza peggio della mia, stesso sound del folletto sui tappeti.
Qui di Abarth e' rimasto il logo e basta.
scusate ma le €6 a detta di qualcuno non erano le piu rumorose rispetto alle precedenti... ?
La 160 precedente aveva un sound Abarth. A parte gli scoppietti aveva un sound. La 180 a MIO avviso il sound Abarth è sparito. Non avere il sound Abarth su una Abarth è come andare ad una festa e stare seduto su un divano solo. Non ha senso.
Sali su una Fiat 600 e sfriziona. Ecco hai lo stesso sound.