ho messo i due fusibili da 15 quelli piu in alto,poi subito sotto ci sono quelli da 7,5 quindi li posso lasciare???
ho messo i due fusibili da 15 quelli piu in alto,poi subito sotto ci sono quelli da 7,5 quindi li posso lasciare???
VI voglio fare una domanda...
Il mio elettrauto mi ha chiesti 70-80€ per montare il kit xeno della xenon lamp...Non è troppo?:baby:
ehh si mi sembra troppo...magari un amico smanettone te lo fa al prezzo di una birra!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Curiosità: mi è sembrato di aver sentito/letto (non ricordo) ultimamente che per un eventuale omologazione dei fari allo xeno non è più obbligatorio il lavafari ma solo l'assetto automatico del faro (modifica della normativa di rif.). Voi ne sapete qualcosa?
NB E' solo una curiosità.. volevo essere certa di non essermelo sognata!
Non ho resistito... l'ho acquistato anche io!!
Auto: Fiat 500F 1970
1.4 16v 100cv Lounge-Rosso sfrontato-sedili Abarth in amb. nero-cerchi da 16-clima autom.-xenon-DRL PIAA-sensore post.-fendi-vetri post. oscurati-fasce lat. vern. con targhet. 500- calotte cromate-allarme-a bar-modanat. cofano-badge italia-etc.