Meno male!!
Meno male!!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
per ora direi di sì. in altri tread scriverò ciò che mi sembra manchi, ma nel complesso bel giocattolino.
unico neo: giovedì sono già in officina.
Al ritiro abbiamo collegato il telefonino al bluetooth.
Stranamente il microfono non recepisce i comandi (risponde sempre "mi dispiace: non riesco a sentire".
ieri son passato una scappata e mi han detto che probabilmente essendo il cellulare un nuovo modello (samsung S7....uscito a marzo....boh...) l'autoradio non l'ha riconosciuto ed è andata in confusione e quindi necessita di un aggiornamento (questione di una oretta...)...
bah...
Più che il telefono in sè non avrà riconosciuto il software, Android Marshmallow. Cosa comunque inconcepibile![]()
probabile. però un conto non riconoscere il software, un conto è mandare in palla il microfono anche per comandare vocalmente la radio
Già... Bisogna ammettere però che i comandi vocali dello Uconnect non sono così avanzati..
L'S7 come i suoi fratelli minori ha il bluetooth avanzato, alcune funzioni delle quali sono quelle che occorrono all'uconnect per poter funzionare, compresi la lettura e l'invio degli sms. Forse si risolve con un riabbinamento.
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Ciao a tutti.
Purtroppo la mia Trekking arriverà nella settimana 24 o 25 . E l'ho ordinata a inizio maggio!
Spero che arrivi presto... son quasi due mesi che son appiedato!
Vediamo cosa ci riserva il futuro.
Andrea.
Andrea & Ilenia
L'auto è arrivata!!!
20.000 km e oltre!