la mia 140cv euro 6 max a 0.9 bar.....un pò poco![]()
la mia 140cv euro 6 max a 0.9 bar.....un pò poco![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Se vogliamo avere omogeneità nei risultati sarebbe interessante sapere in che condizioni avete i riscontri di pressione, perché, premesso che il tasto sport sia attivato, i rilievi in seconda-terza ti danno un valore e quelli in quarta riprendendo da 1000 giri te ne danno un altro, decisamente più alto.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
dopo 4000 km in sport picco 1,2 costante 0,8 di terza cambio mta
Con la IHI mi sembra stranomentre io e @benbostrom155 non ci conosciamo ma abbiamo letto le stesse pressioni
![]()
![]()
![]()
Dani
ho notato che c'è tanta differenza di pressione in sport tra la 140 e 160 si passa da un picco 1 a 1,5-6 e 0,5-6 sono veramente troppi dovrebbe corrispondere 30-40 cv di differenza in realtà al banco ne hanno circa 10 (parlo di mappa stock) confrontando le due mappe non è che abbiano cambiato tanto anticipi, carburazione ecc sono identici cambia la gestione turbo e una mappa acceleratore, non capisco la strategia di Abarth con quei picchi siamo al limite per una IHI in teoria è meglio la mappa 140 cv almeno non sovraccarica il turbo senza tradurre poi tale pressione in potenza.... le precedenti euro 5 da 160 cv piccavano massimo 1,3-4 e la diversità tra mappe era simile. qualcuno ha visto queste differenza e sa spiegare ?