500 ABARTH 2008/2016
500 ABARTH 2016 restyling
sisi infatti dicevo appassionati nel senso che da negli occhi soprattutto a loro ... infatti sono le teste di ***** a farti i graffi o altro .. se un giorno dovesse succedere che qualcuno vuole graffiarmi o rubare stemmi etc..lo rimango li sul posto e lo incastro nel cemento fresco e lo lascio asciugare @ purtroppo in giro ci sono teste di ***** e coglioni .. bisogna stare solo attenti e trattarla quanto meglio possibile sempre a vista tipo come una fidanzata =)
Non mi piace pre restyling quanto versione ORIGINALE. Beh. Tutta la vita.
Ripeto non centra il discorso economico non mi piace come già detto pagine precedenti comunque ora si trovano competizione 180 pari al nuovo con meno di 19 mila quelli sono affari in tutti i sensi.
Record farinata (o cecina o torta...per i villici) botte (se cosi si possono deginire) garantite...sia in accelerazione sia in scalata![]()
Scelgo la vecchia.. E se l'avessi dovuta prendere adesso non l'avrei presa.. Mi sarei orientato altrove..
Rivosta ieri al motorvillage.. Troppe cose che non piacciono a me personalmente.. Per tanti altri potra essere bella, ma a mio gusto risulta sgraziata rispetto a quello che dovrebbe essere una 500..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
18 a 28 non è male per la nuova eh .. considerando che qui sopra ancora nessuno utente c'è l'ha e che è uscita da poco .. che poi io sono convinto la maggior parte di voi sceglie la vecchia solo pke gi apossessore ci metto la mano sopra il fuoco , e potete dirmi quello che voleteio dico w la nuvoa e io di solito sono sempre stato il tipo no meglio i l vecchio modello .. per carita nessuno sta dicendo che è brutto il vecchio ci mancherebbe , pero bisogna ammetterlo la nuova è piu aggressiva e possente, cambierete idea non appena le cominciate a vedere per strada e modificate pure
cmq 18 a 28 non male appunto
![]()
Ti dico la mia:
viste entrambe una accanto all'altra (la mia turismo vs la competizione rossa del concessionario)... A guardarla la nuova è più aggressiva. più pacchiana e sgraziata., la vecchia è più "delicata"..
Non essendo tamarro, davanti, preferisco la vecchia....
Dietro..... Quei fari e quel taglietto piccolo che hanno fatto sul paraurti sembrano uno scarabocchio messo li, la vecchia ha un taglio più grande e non è tappezzata di fari e faretti, per cui linea più piulita e aggressiva sul paraurti posteriore per la vecchia, senza rinunciare alla "grazia"...
Parlando di estrattore, il nuovo è molto più pronunciato, bello per l'amor di dio, ma pacchiano anche questo... Per cui preferisco il vecchio (e parlo di estetica dei 2 paraurti, che sono le uniche 2 cose che hanno cambiato a livello estetico)
I fari, son carini entrambi, forse un punto a favore della nuova... A patto che siano del colore giusto, sennò sembrano rotti a vederli :P
Gli interni, hanno messo lo uConnect... Che senso ha uno schermetto 5", tra l'altro messo li di forza con tutte quelle plastichette, su una macchina che a mio avviso dovrebbe essere scarna di accessori "confortevoli"? A mio avviso hanno "imbruttito" il già osceno stereo Blu&Me, bastava un semplice restyling funzionale dello stereo e uno schermetto old style quantomeno a colori...
Plastiche porose e satinate... Nah... Sono odiose, a me non piacciono, ma li va a gusti :P
Bha, non so se la prenderei, ma quello che mi ha colpito della mia è stata la sportività e l'eleganza, il carattere che tira fuori quando la vedi, non quei plasticoni cattivi da americanata pura...
Per intenderci, la vecchia ha una linea più pulita, questa è più complicata e come per altre auto sportive, forse, a lungo andare stanca...
(Mio pensiero eh.... Badate bene :P)
IO ho visto la "nuova" in tutte le 3 versioni e non la scambierei mai con la mia pre 180 competizione.
La cambierei solo per la biposto. Punto......