Visualizza i risultati del sondaggio: 500 ABARTH 2008/2016 o 500 ABARTH 2016 restyling

Chi ha votato
77. Non puoi votare questo sondaggio
  • 500 ABARTH 2008/2016

48 62.34%
  • 500 ABARTH 2016 restyling

29 37.66%
+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108

Discussione: Sondaggio emozionale: preferite 500 ABARTH 2008/2016 o 500 ABARTH 2016 restyling

L'avatar di benbostrom155

Con noi dal 21/03/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     benbostrom155 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Predefinito
    Io voto per la nuova,perché sono convinto che tutti(anche chi pensa che la vecchia sia migliore) se oggi andassero in conce ordinerebbero la nuova,non la vecchia.
    Se poi i venditori si prostituiscono per togliersi le vecchie,allora può esserci il vantaggio,ma EMOZIONALMENTE se avesse lo stesso prezzo di vendita tutti andrebbero sul nuovo modello.
    Diamo il tempo alla novità di "inserirsi" e circolare,vedremo come le nostre sembreranno vecchie!!!
    Assolutamente no riprenderei il pre restyling come già detto molte volte anche perchè ho avuto la possibilità di scegliere entrambe

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    no... l'appassionato non te la sgarra, non ti stacca stemmi e cazzi vari... non ti fa righe o peggio se la ruba... non bisogna stare attenti agli appassionati ma ai figli di Tr@i@
    sisi infatti dicevo appassionati nel senso che da negli occhi soprattutto a loro ... infatti sono le teste di ***** a farti i graffi o altro .. se un giorno dovesse succedere che qualcuno vuole graffiarmi o rubare stemmi etc..lo rimango li sul posto e lo incastro nel cemento fresco e lo lascio asciugare @ purtroppo in giro ci sono teste di ***** e coglioni .. bisogna stare solo attenti e trattarla quanto meglio possibile sempre a vista tipo come una fidanzata =)

i595

Predefinito

Non mi piace pre restyling quanto versione ORIGINALE. Beh. Tutta la vita.

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benbostrom155 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no riprenderei il pre restyling come già detto molte volte anche perchè ho avuto la possibilità di scegliere entrambe
    E magari scegliendo la vecchia hai risparmiato 5/6000€....
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di benbostrom155

Con noi dal 21/03/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     benbostrom155 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ripeto non centra il discorso economico non mi piace come già detto pagine precedenti comunque ora si trovano competizione 180 pari al nuovo con meno di 19 mila quelli sono affari in tutti i sensi.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Record farinata (o cecina o torta...per i villici) botte (se cosi si possono deginire) garantite...sia in accelerazione sia in scalata

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Scelgo la vecchia.. E se l'avessi dovuta prendere adesso non l'avrei presa.. Mi sarei orientato altrove..
    Rivosta ieri al motorvillage.. Troppe cose che non piacciono a me personalmente.. Per tanti altri potra essere bella, ma a mio gusto risulta sgraziata rispetto a quello che dovrebbe essere una 500..

francescoabarth96

Predefinito

18 a 28 non è male per la nuova eh .. considerando che qui sopra ancora nessuno utente c'è l'ha e che è uscita da poco .. che poi io sono convinto la maggior parte di voi sceglie la vecchia solo pke gi apossessore ci metto la mano sopra il fuoco , e potete dirmi quello che volete io dico w la nuvoa e io di solito sono sempre stato il tipo no meglio i l vecchio modello .. per carita nessuno sta dicendo che è brutto il vecchio ci mancherebbe , pero bisogna ammetterlo la nuova è piu aggressiva e possente, cambierete idea non appena le cominciate a vedere per strada e modificate pure cmq 18 a 28 non male appunto

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    18 a 28 non è male per la nuova eh .. considerando che qui sopra ancora nessuno utente c'è l'ha e che è uscita da poco .. che poi io sono convinto la maggior parte di voi sceglie la vecchia solo pke gi apossessore ci metto la mano sopra il fuoco , e potete dirmi quello che volete io dico w la nuvoa e io di solito sono sempre stato il tipo no meglio i l vecchio modello .. per carita nessuno sta dicendo che è brutto il vecchio ci mancherebbe , pero bisogna ammetterlo la nuova è piu aggressiva e possente, cambierete idea non appena le cominciate a vedere per strada e modificate pure cmq 18 a 28 non male appunto
    Ti dico la mia:
    viste entrambe una accanto all'altra (la mia turismo vs la competizione rossa del concessionario)... A guardarla la nuova è più aggressiva. più pacchiana e sgraziata., la vecchia è più "delicata"..
    Non essendo tamarro, davanti, preferisco la vecchia....
    Dietro..... Quei fari e quel taglietto piccolo che hanno fatto sul paraurti sembrano uno scarabocchio messo li, la vecchia ha un taglio più grande e non è tappezzata di fari e faretti, per cui linea più piulita e aggressiva sul paraurti posteriore per la vecchia, senza rinunciare alla "grazia"...
    Parlando di estrattore, il nuovo è molto più pronunciato, bello per l'amor di dio, ma pacchiano anche questo... Per cui preferisco il vecchio (e parlo di estetica dei 2 paraurti, che sono le uniche 2 cose che hanno cambiato a livello estetico)
    I fari, son carini entrambi, forse un punto a favore della nuova... A patto che siano del colore giusto, sennò sembrano rotti a vederli :P

Gli interni, hanno messo lo uConnect... Che senso ha uno schermetto 5", tra l'altro messo li di forza con tutte quelle plastichette, su una macchina che a mio avviso dovrebbe essere scarna di accessori "confortevoli"? A mio avviso hanno "imbruttito" il già osceno stereo Blu&Me, bastava un semplice restyling funzionale dello stereo e uno schermetto old style quantomeno a colori...
    Plastiche porose e satinate... Nah... Sono odiose, a me non piacciono, ma li va a gusti :P

Bha, non so se la prenderei, ma quello che mi ha colpito della mia è stata la sportività e l'eleganza, il carattere che tira fuori quando la vedi, non quei plasticoni cattivi da americanata pura...
    Per intenderci, la vecchia ha una linea più pulita, questa è più complicata e come per altre auto sportive, forse, a lungo andare stanca...

(Mio pensiero eh.... Badate bene :P)

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

IO ho visto la "nuova" in tutte le 3 versioni e non la scambierei mai con la mia pre 180 competizione.
    La cambierei solo per la biposto. Punto......

+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo