Ciao mi chiamo Paolo, sono della provincia di Novara precisamente sono di Pombia, ho 42 anni di professione faccio l'autista bus. Sono in attesa del 5ino che è in arrivo il 10 dicembre.
Ciao mi chiamo Paolo, sono della provincia di Novara precisamente sono di Pombia, ho 42 anni di professione faccio l'autista bus. Sono in attesa del 5ino che è in arrivo il 10 dicembre.
Benvenuto mitticoooo!!!!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Ciao a tutti, grazie per il benvenuto
benvenuto
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Ho preso la versione 1.3 Mjet colore Bianco Bianco, Esp, cerchi da 16' a 5 razze, Tetto in cristallo fisso, Sensori parcheggio, Fendinebbia, Hi-fi Interscope ecc....399399399
Benvenuto tra noi...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...
Benvenuto e grazie di esserti iscritto.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenuto Paolo!!!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
ben arrivato...!!!