Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Gran modalità la modalità SLEEP...con quella ci fai i 14/15 km/L se riesci a non addormentarti
![]()
![]()
![]()
![]()
Dani
Max e Bellovitello non trovo sfizio a rispondervi ed applicarmi sulle parole che dite! quando parlo mi piace guardarla negli occhi una persona, non sono il tipo che discute virtualmente e infatti questo sito è l'unico social ( per passione ) che ho! detto questo vi saluto![]()
Come fate a fare anche meno di 9 Km/l??Io in 4 mesi, con molta tangenziale, un po'di città e numerose tirate in montagna per un totale di 4200 Km ho tenuto la media dei 13,5. L'avete convertita a carburatori?![]()
Tieni presente che la competizione monta la garrett e già do suo consuma + della tua con IHI, dipende poi anche una persona cosa intendi con "numerose tirate", io quando vado in montagna a tirare faccio i 5km/l i 13 non li vedo nemmeno con il binocolo se giro a passo nonno con cappello. Forse il mio "tirare" in montagna è un po esagerato x' l'ultima volta dopo 20 minuti mi ha salutato la turbina :-DD
Numerose nel senso che ho una casa estiva in basso appennino, e una volta a settimana minimo ci vado. C'è una strada con dei bei tornanti, e a regola non scendo mai sotto i 3000 Giri.
Credo comunque che per avere 7.5 / 8 km/l DI MEDIA con un millequattro turbo un minimo ci si deve impegnare!![]()