+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Ciao ragazzi ma voi le vostre abarthine le tenete con cura??

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Anche io sono così, sempre iper attento e curo maniacalmente la macchina...cerco di limitare le occasioni di "uscite a rischio" però se devo andare al centro commerciale o al cinema ci vado...anche se quando vedo anche il minimo segnetto sto male!!!!

L'avatar di GianluSH88

Con noi dal 12/12/2015
    Provincia: Torino

Italy
     GianluSH88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io la mia la parcheggio dappertutto, se prende la grandine non mi interessa, la uso tutti i giorni per andare a lavorare e uscire, la prima settimana che l'avevo mi hanno fatto una riga con una chiave su tutta la fiancata. Me ne infischio altamente, tanto paga l'assicurazione.
    C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianluSH88 Visualizza il messaggio
    Io la mia la parcheggio dappertutto, se prende la grandine non mi interessa, la uso tutti i giorni per andare a lavorare e uscire, la prima settimana che l'avevo mi hanno fatto una riga con una chiave su tutta la fiancata. Me ne infischio altamente, tanto paga l'assicurazione.
    Assicurazione o no a me girerebbero le pelotas a vederla rigata!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelo_abarth_love Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da quasi 7 mesi, presa nuova e la curo maniacalmente non la metto mai vicino ad altre macchine se non in posti in fila indiana accanto ad auto nuove una volta ogni morte di papa. Ce l ho sempre a portata d'occhio non la lascio mai completamente ci sto attento non ha il minimo graffio e se non sono sicuro di trovare il posto giusto prendo quella di mio padre.. ora. Sono l'unico a tenerla.così o anche voi?? Che comunque è stressante anche se vorrei parcheggiarla come auto comune ripenso che è nuova e a pensare un graffio mi sento male hahahah. Dovrà finire questa attenzione prima o poi lo so. Al momento è identica a quando l'ho vista in vetrina. Ma ditemi anche voi siete Così??
    ce l'ho da 4 anni....all'inizio ero come te.....è da un pezzo che me ne sto progressivamente fregando....

l'ho lavata la scorsa settimana con le lance (l'ultimo lavaggio a mano risale a un anno e mezzo fa) dopo 4 mesi ....ho dato le salviette negli interni in pelle e sedili (lo faccio ogni 4-5 mesi)......ho persino lucidato un po' i terminali del Record Monza....prossimo fine settimana se ho voglia do una spolverata e passo le salviette sulle plastiche....poi se ne riparla in autunno.....

La uso tutti i giorni, è la mia unica auto....ci sto attento ma dato che non sono l'unico essere vivente il controllo sugli eventi è pura illusione.

Stai sereno e goditela.
    Ultima modifica di Albert-h; 14/07/2016 a 12:47:47

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

ma realmente, che utilità pensi abbiano questi topic? l'interesse iniziale per la macchina nuova l'abbiamo tutti, ma sono auto, non siamo noi a gestire gli avvenimenti ed il destino in generale. Cioè, andati tranquilli, sono automobili. E lo dice uno che tiene alle sue davvero tanto, ma da lì a trattarle come figlie e cadere piano piano in un grave stato di malattia ce ne vuole

non farti seghe mentali e usala, è pur sempre una 500, un'auto cittadina, o compri una 500 solo per tenerla nel garage, con il vento a favore, nelle strade disabitate, con le condizioni atmosferiche ideali? non tratterei così nemmeno una enzo, se l'avessi.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelo_abarth_love Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da quasi 7 mesi, presa nuova e la curo maniacalmente non la metto mai vicino ad altre macchine se non in posti in fila indiana accanto ad auto nuove una volta ogni morte di papa. Ce l ho sempre a portata d'occhio non la lascio mai completamente ci sto attento non ha il minimo graffio e se non sono sicuro di trovare il posto giusto prendo quella di mio padre.. ora. Sono l'unico a tenerla.così o anche voi?? Che comunque è stressante anche se vorrei parcheggiarla come auto comune ripenso che è nuova e a pensare un graffio mi sento male hahahah. Dovrà finire questa attenzione prima o poi lo so. Al momento è identica a quando l'ho vista in vetrina. Ma ditemi anche voi siete Così??
    Sì ma niente di spasmodico..l'unica mia mania è quella di non grattare i cerchi sul marciapiede, ecco lì piuttosto faccio tre manovre in più..per il resto la metto anche a fianco di altre auto, a meno che non sia proprio strettissimo..anche perchè in certi posti non è che ci sia molta scelta e di sicuro non ho voglia di diventare matto a cercare a tutti i costi un posto "largo"..
    Ormai ha quasi 7 anni, per certe cose non ci faccio più un dramma, tipo il paraurti che gratta per terra, qualche segnetto di sassolini sul cofano o cose del genere..è un'auto da tutti i giorni, nel limite del ragionevole è chiaro che non può restare immacolata..vorrei vedere quale auto con più di 100 mila km lo è..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Prima ero paranoico anche io con la vecchia e me l'hanno subito bozzata... Questa non dico che non ci sto attento, ma mi faccio meno paranoie, e per ora è immacolata. Ovviamente non dorme fuori e non sta spesso parcheggiata in mezzo alle altre macchinacce

Con noi dal 29/06/2016

Italy
     Rubens Barrichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

4 mesi e mezzo con la mia. I pieni due con molta attenzione e paranoie. Una mattina in tangenziale un sassolino mi ha scheggiato il baffo di plastica cromata davanti di fianco allo stemma. Praticamente impossibile da vedere se non si presta attenzione, ma da quel giorno le mie paranoie sono tutte andate a farsi magicamente benedire. Evito parcheggi a filo con altre auto, di parcheggiarla in zone isolate e buie, ma per il resto penso solo a godermela.

Con noi dal 19/06/2016

Italy
     eocman non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Io da sempre sto attento ai parcheggi (se posso mai a pettine) e cerco di non lasciare nulla nell'abitacolo per evitare tentazioni. Dopodichè se parcheggio in zona pericolosa quando la riprendo faccio un rapido giro per verificare eventuali danni. Ovviamente assicurazione per atti vandalici e mini casco sempre.
    A settembre del 93 con BMW 320 nuovo di pacca in giornata con previsioni meteo pessime, a scopo cautelativo, ho deciso di andare al lavoro in Panda e ho lasciato BMW in garage. Peccato che l'alluvione mi ha portato 1,5mt d'acqua in garage e 15/mil (lire) di danni alla sola auto.
    Da allora sto attento ma non ho la pretesa di avere un controllo totale, anche perchè non è possibile.

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Io ci tengo particolarmente ma pultroppo e fiat stessa che mi fa passare la voglia...notando i difetti di fabbrica che ha...mi incavolo quando penso hai soldi che ci ho speso per averla e quanto puo' valere per me e per gli altri che se ne fottono...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo