+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Rapporto con buche e sconnessioni

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cioe per spiegarmi meglio... La sconnessione l'ho presa sulla parte sinistra la non risultava fuori posto la sinistra, entrambe erano girate a sinistra di qualche grado...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ho aperto questa mattina la segnalazione al servizio clienti, inoltre ho richiamato l'officina del motorvillage, mi ricontattano domani per accordarci sul da farsi... vi tengo aggiornati... spero per loro che non provino a dire che è normale che con una sconnessione o una buca lo sterzo perda 6/7 gradi... speriamo abbiano idea di cosa cambiare per sistemarla altrimenti credo che st'agonia andrà avanti ancora a lungo...

il servizio clienti mi ha detto che contatteranno direttamente l'officina per chiarire la situazione non appena avrò lasciato l'auto... speriamo non abbiano intenzione di cambiare un pezzettino alla volta perché altrimenti ci metteremo mesi a risolvere...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Mi spiace Andry...che tu non ti possa godere appieno il Cinquino!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non sai quanto spiace a me Max... ogni volta che penso di venderla / darla dentro e prendere altro mi viene la depressione perché ad oggi non vedo alternative altrettanto appaganti... e allo stesso tempo sono stufo di tenermi una macchina che mi sta portando solo stress, ansia, nervosismo etc...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Spero che l'intervento del servizio clienti abarth smuova un po' le cose e faccia in modo che vedano cos'ha che non va il mio impianto di sterzo...

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi chiedo se sono l'unico in questa situazione spiacevole: mi spiego... La mia 500 praticamente ad ogni buca un pelo piu accentuata perde la convergenza... Lo fa praticamente da quando è nuova e ho gia portato l'auto tre volte in assistenza senza ottenere particolari risultati... L'ultima esperienza è freschissima.. Ritirato l'auto ieri dal gommista per l'ultima convergenza (avevo preso una buca e lo sterzo era 5-6 gradi storto a destra) oggi tornando a casa con una buca nemmeno troppo percepibile presa a 50-60 all'ora mi ritrovo lo sterzo storto a sinistra di altri 5-6 gradi... La situazione è davvero insopportabile... Domani richiamo la concessionaria... La macchina ha 6000 km e ormai passo piu tempo a fare convergenze che a godermela per strada... Quale puo essere il problema? Cosa posso controllare? La macchina alzata sul ponte è dritta i bracci non hanno segni sembra tutto in ordine... A me non sembra normale che ad ogni sconnessione debba passare dal gommista...
    caro Andry purtroppo ti capisco...io ogni volta che faccio cambio gomme (inverno-estate o viceversa) devo mettere in preventivo convergenza e riparazione cerchi (80 euro cadauno) purtroppo le nostre strade almeno dalle mie parti sono tutta una buca e dislivello di asfalto...devo studiarmi il percorso prima di uscire...per fortuna che non ne faccio un uso quotidiano !!!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao Walter... Beh mi aspetterei anche io cerchi storti e gomme bozzate invece nulla si sposta solo lo sterzo gli altri organi sono a posto... Anche la convergenza in realtà non si sposta... O meglio le due ruote mantengono reciprocamente lo stesso angolo di convergenza, ma si sposta lo sterzo da una parte o dall'altra

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao Walter... Beh mi aspetterei anche io cerchi storti e gomme bozzate invece nulla si sposta solo lo sterzo gli altri organi sono a posto... Anche la convergenza in realtà non si sposta... O meglio le due ruote mantengono reciprocamente lo stesso angolo di convergenza, ma si sposta lo sterzo da una parte o dall'altra
    allora nel tuo caso è proprio un problema "strutturale"...e quando uno non riesce a venirne fuori da un problema ,non guida neanche con la dovuta serenita' !!! speriamo bene ..

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

diciamo che su un'auto nuova non dovrebbe succedere visto che boccole,sospensioni ecc sono freschi, o c'è qualcosa che non è stato fissato a dovere o è nata male, hai controllato il ponte dietro? un assettista mi spiegò che la convergenza anteriore parte sempre dal posteriore

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Non sai quanto spiace a me Max... ogni volta che penso di venderla / darla dentro e prendere altro mi viene la depressione perché ad oggi non vedo alternative altrettanto appaganti... e allo stesso tempo sono stufo di tenermi una macchina che mi sta portando solo stress, ansia, nervosismo etc...
    eh, immagino.....dai tieni botta e ottimismo!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo