Cioe per spiegarmi meglio... La sconnessione l'ho presa sulla parte sinistra la non risultava fuori posto la sinistra, entrambe erano girate a sinistra di qualche grado...
Cioe per spiegarmi meglio... La sconnessione l'ho presa sulla parte sinistra la non risultava fuori posto la sinistra, entrambe erano girate a sinistra di qualche grado...
ho aperto questa mattina la segnalazione al servizio clienti, inoltre ho richiamato l'officina del motorvillage, mi ricontattano domani per accordarci sul da farsi... vi tengo aggiornati... spero per loro che non provino a dire che è normale che con una sconnessione o una buca lo sterzo perda 6/7 gradi... speriamo abbiano idea di cosa cambiare per sistemarla altrimenti credo che st'agonia andrà avanti ancora a lungo...
il servizio clienti mi ha detto che contatteranno direttamente l'officina per chiarire la situazione non appena avrò lasciato l'auto... speriamo non abbiano intenzione di cambiare un pezzettino alla volta perché altrimenti ci metteremo mesi a risolvere...
Mi spiace Andry...che tu non ti possa godere appieno il Cinquino!
Non sai quanto spiace a me Max... ogni volta che penso di venderla / darla dentro e prendere altro mi viene la depressione perché ad oggi non vedo alternative altrettanto appaganti... e allo stesso tempo sono stufo di tenermi una macchina che mi sta portando solo stress, ansia, nervosismo etc...
Spero che l'intervento del servizio clienti abarth smuova un po' le cose e faccia in modo che vedano cos'ha che non va il mio impianto di sterzo...
caro Andry purtroppo ti capisco...io ogni volta che faccio cambio gomme (inverno-estate o viceversa) devo mettere in preventivo convergenza e riparazione cerchi (80 euro cadauno) purtroppo le nostre strade almeno dalle mie parti sono tutta una buca e dislivello di asfalto...devo studiarmi il percorso prima di uscire...per fortuna che non ne faccio un uso quotidiano !!!
Ciao Walter... Beh mi aspetterei anche io cerchi storti e gomme bozzate invece nulla si sposta solo lo sterzo gli altri organi sono a posto... Anche la convergenza in realtà non si sposta... O meglio le due ruote mantengono reciprocamente lo stesso angolo di convergenza, ma si sposta lo sterzo da una parte o dall'altra
diciamo che su un'auto nuova non dovrebbe succedere visto che boccole,sospensioni ecc sono freschi, o c'è qualcosa che non è stato fissato a dovere o è nata male, hai controllato il ponte dietro? un assettista mi spiegò che la convergenza anteriore parte sempre dal posteriore