ma qualcuno che ha montato il bombardone sulla 180cv non ce?
ma qualcuno che ha montato il bombardone sulla 180cv non ce?
Qualcuno di voi ha provato a montare i distanziali Sparco da 12 mm (che in realtà sono da 13 mm) sulla nuova 180 cv???
Chiedo questo perché ho provato sulla mia e come avevo già letto in altre discussioni, non si riesce a montarli senza togliere il tappo coprimozzo che troviamo sotto il cerchione... Il problema è che io non riesco a togliere questo tappo, anzi mi dà quasi l'impressione che non si possa proprio togliere... Quindi mi chiedevo se qualcuno che ci è riuscito mi spiega come posso fare...
Grazie in anticipo a tutti...
Ciao a tutti, sto meditando lacquisto di una competizione cabrio my2015 alla modica cifra di 28kchf nuova. Come potete notare abito nella ridente svizzera ed il buon venditore mi ha detto che i sabelt non erano di serie. Quelli installati sono di pelle con una cucitura bianca.....sono abbastanza confuso. Potete aiutarmi? Grazie
In Svizzera la Competizione non ha i Sabelt di serie come in Italia ma i sedili in pelle stock (rossi, grigi o tabacco a scelta). Qui è il contario, Sabelt in tessuto di serie e sedili in pelle opzionali (Sabelt o Turismo)...
Anche in altri paesi è così, dipende dalle aree di vendita e da indagini di mercato sulle preferenze degli utenti, ad esempio in Francia vanno di più i sedili Turismo, in Italia i Sabelt.
Puoi chiedere aiuto direttamente a @Stonedroses e a @jopi
Vorrei dirvi che già da poche risposte mi sento di commentare il forum in modo positivo. Ho fatto alcune domande sicuramente banali ed a differenza di altri forum ho ricevuto esaurienti risposte
Complimenti