Bo la macchina ha 3 anni e non ho mai fatto nessun aggiornamento. L unico problema che ho è che se guardo un video dal cellulare audio/video non combaciano, ma non so se sia un problema del telefono. Cambia qualche schermata?
Bo la macchina ha 3 anni e non ho mai fatto nessun aggiornamento. L unico problema che ho è che se guardo un video dal cellulare audio/video non combaciano, ma non so se sia un problema del telefono. Cambia qualche schermata?
salve, ho acquistato l'auto ad aprile e ho la versione 5 dell'uconnect live per nav dab con navigatore.
potrei avere in email le indicazioni ed i file per fare l'aggiornamnto. grazie
Ultima modifica di Sfrenato9; 23/07/2016 a 22:16:06 Motivo: Vietato pubblicare e-mail personali!
Ciao!Se hai preso l auto ad aprile mi sa che hai gia l ultimo software,in quanto è uscito a settembre.
Per controllare devi accendere la radio e tener premuto i tasti RADIO,MEDIA e BROWSE per qualche secondo.Entri così nella schermata ENGINEERING MODE.li selezioni GENERAL.Se base line corrisponde a 06.03.01 sei a posto,non hai bisogno di aggiornare.
Buongiorno a tutti,
Per chi ha gia' effettuato l'aggiornamento: per caso lo uconnect richiede il code al riavvio? lo chiedo perche' ho smarrito il codice e non vorrei trovarmi nei guai e spendere 50 Euro per richiederlo in officina.
Grazie
Quindi tu stai distribuendo un software senza sapere se e quali benefici apporta, se si tratta di migliorie estetiche, correzioni di bug, aggiunta di nuove funzionalità.
E mi sembra anche di capire che gli altri aggiornano senza sapere se hanno ottenuto benefici effettivi.
Certo che è un bel fare...![]()
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Grazie ho ricevuto anch'io il file, ma avendo ritirato la macchina due setitmane fa la mia versione è aggiornata alla 9 (anziché alla 6 che come dicevi te è di settembre). Quindi niente aggiornamento nel mio caso.
No no,io do la circolare ufficiale dove ce scritto tutto...sono 11 pagine,uno se le legge con calma e trova scritto sia cosa risolve che le novità di questo software...oltre ovviamente alle istruzioni.Riportarne anche solo una parte non mi sembra il caso,in quanto sono documenti ufficiali coperti da copyright.
Gli utenti che l hanno gia fatto possono confermartelo.