confermo l'aggiornamento del Uconnect no Navi grazie ad Alex-et3. nessuno di voi ha notato un lieve miglioramento della gestione audio? ho riconnesso il cellulare da zero per avere la certezza che non perda la gestione degli sms dopo un paio di connessioni come avveniva fino a ieri (ho un lg G4) e miglioramenti nella parte del riconoscimento dei comandi vocali. per ora non ho fatto altre prove...
Confermo che ho uconnect live NO NAVI.
Versione software 09.00.48.00
Auto consegnata due settimane fa.
Confermo una migliore qualità audio tempi di riconoscimento bluetooth diminuiti da notare che se si preme il tasto 'MORE' c'è la presenza della temperatura esterna e la possibilità di aumentare ulteriormente il volume rispetto a prima. Per ora sono solo questi i riscontri che ho avuto
@alex-et3
scusami visto che sei del settore e preparato, volevo sapere se era possibile aggiungere opzioni nella visualizzazione del display del cruscotto io ho una natural power ed è veramente bruttino vedere sempre la data o la temperatura o i dati dei trib quindi volevo sapere se era possibile inserire almeno la scritta della stazione radio che si sta ascoltando,una volta mi hanno dato una 500 come auto sostitutiva aveva uconnect come il mio ed aveva questa opzione.
Grazie