Visualizza i risultati del sondaggio: 500 ABARTH 2008/2016 o 500 ABARTH 2016 restyling

Chi ha votato
77. Non puoi votare questo sondaggio
  • 500 ABARTH 2008/2016

48 62.34%
  • 500 ABARTH 2016 restyling

29 37.66%
+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108

Discussione: Sondaggio emozionale: preferite 500 ABARTH 2008/2016 o 500 ABARTH 2016 restyling

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    SOLO IO la nuova abarth gialla la prendo per la biposto avanti? e un po anche in generale?
    si

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    si
    guarda che all'anteriore la nunova rispetto la vecchia e molto piu simile ala biposto apparte i plasticoni neri

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    guarda che all'anteriore la nunova rispetto la vecchia e molto piu simile ala biposto apparte i plasticoni neri
    Davanti si, si vede che è ripresa dalla bipsoto. E' dietro che proprio non riesco a digerirla, ma perchè quei fari??
    E non è questione di farci "l'abitudine", ormai la nuova fanaleria è uscita da un bel po' eppure non va. Sento anche varie opinioni in giro, sono praticamente tutti concordi su sta cosa.

Per me non tarderà ad arrivare una riedizione della 500, temo che stavolta abbiano sbagliato purtroppo...

shake1986

Predefinito

a dir la verità c'è tanta gente (anche sul forum tra le discussioni) che sta montando i fari nuovi anche sulle vecchie
    e girando spesso nelle concessionarie di torino, in cerca di un'occasione, vedo che la maggior parte della gente è sempre assiepata addosso alle nuove 595...per cui a piacere piace
    se da spazio ne hanno almeno 30 (di più credo) solo nel piazzale evidentemente stanno già vendendo parecchio, se no non ne tieni così tante in pronta.
    per non parlare delle edizioni "normali" della nuova 500...le strade ormai ne sono intasate...alla gente proprio schifo non fa, nessuna riedizione per i prossimi 5/6 anni almeno.
    L'unica cosa che mi farebbe/farà eventualmente scegliere la vecchia edizione è solo il prezzo
    Poi oh giustamente ognuno ha i suoi gusti ed è sacrosanto che sia così , ma dire che tutti sono concordi che la fanaleria è brutta è assolutamente sbagliato
    Ultima modifica di shake1986; 27/07/2016 a 17:37:28

Con noi dal 23/08/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Marb non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io ho appena ritirato la mia nuova 595 competizione "vecchia", il cui acquisto era programmato per il 2017 ma causa restyling ho dovuto anticipare. Ho volutamente scelto la vecchia unicamente per gusto personale. In passato mi innamorai della Fiat Grande Punto, me la sognavo anche di notte, e ho risparmiato per un acquisto programmato un paio di anni dopo. All'uscita della Punto Evo rimasi di sasso, perché la pulizia delle linee che tanto ammiravo della vettura era stata, a mio avviso, rovinata da inserti paraurti totalmente fuori luogo. Purtroppo all'epoca non ero ancora preparato economicamente per buttarmi a capofitto su qualche rimanenza di piazzale, e ci rimasi di palta. Nemmeno l'ultimo restyling della Punto (che fatalità aveva tolto ciò che non mi garbava) riuscì a soddisfarmi a causa della mancanza di motori potenti. Il mese scorso la situazione si è riproposta con la 595, e fortunatamente questa volta sono riuscito a soddisfare il mio gusto personale. Ripeto, solo questione di gusto personale. Un collega la settimana scorsa ha ritirato la nuova 595 2016 (fatalità con targa antecedente la mia ) ed è l'uomo più felice del mondo: lui vede la mia vettura come "obsoleta", con linee vecchie che non hanno più nulla da dire, mentre io vedo la sua come troppo "appesantita". Si tratta solo ed unicamente di gusto personale. Per la cronaca, a conti fatti ha speso circa 3000 euro più di me, ma con differenziale autobloccante e vario carbonio sparso per l'abitacolo.

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marb Visualizza il messaggio
    Un collega la settimana scorsa ha ritirato la nuova 595 2016 (fatalità con targa antecedente la mia ) ed è l'uomo più felice del mondo: lui vede la mia vettura come "obsoleta", con linee vecchie che non hanno più nulla da dire, mentre io vedo la sua come troppo "appesantita".
    Come in genere succede, la Storia ti darà ragione...però adesso devi subire: è vecchia blablabla

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Davanti si, si vede che è ripresa dalla bipsoto. E' dietro che proprio non riesco a digerirla, ma perchè quei fari??
    E non è questione di farci "l'abitudine", ormai la nuova fanaleria è uscita da un bel po' eppure non va. Sento anche varie opinioni in giro, sono praticamente tutti concordi su sta cosa.

Per me non tarderà ad arrivare una riedizione della 500, temo che stavolta abbiano sbagliato purtroppo...
    mah...sarebbe interessante quantificare questi "tutti".... io tra amici colleghi e conoscenti, quasi nessuno ha il cinquino, non ho rilevato queste opinioni....anzi l'esatto opposto....quindi...

Secondo me non hanno sbagliato...la scelta è fatta...e se il mercato non darà i risultati sperati non credo sarà da imputare alle soluzioni estetiche ma a un discorso economico.

Forse.

Secondo me, ovviamente eh!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marb Visualizza il messaggio
    Io ho appena ritirato la mia nuova 595 competizione "vecchia", il cui acquisto era programmato per il 2017 ma causa restyling ho dovuto anticipare. Ho volutamente scelto la vecchia unicamente per gusto personale. In passato mi innamorai della Fiat Grande Punto, me la sognavo anche di notte, e ho risparmiato per un acquisto programmato un paio di anni dopo. All'uscita della Punto Evo rimasi di sasso, perché la pulizia delle linee che tanto ammiravo della vettura era stata, a mio avviso, rovinata da inserti paraurti totalmente fuori luogo. Purtroppo all'epoca non ero ancora preparato economicamente per buttarmi a capofitto su qualche rimanenza di piazzale, e ci rimasi di palta. Nemmeno l'ultimo restyling della Punto (che fatalità aveva tolto ciò che non mi garbava) riuscì a soddisfarmi a causa della mancanza di motori potenti. Il mese scorso la situazione si è riproposta con la 595, e fortunatamente questa volta sono riuscito a soddisfare il mio gusto personale. Ripeto, solo questione di gusto personale. Un collega la settimana scorsa ha ritirato la nuova 595 2016 (fatalità con targa antecedente la mia ) ed è l'uomo più felice del mondo: lui vede la mia vettura come "obsoleta", con linee vecchie che non hanno più nulla da dire, mentre io vedo la sua come troppo "appesantita". Si tratta solo ed unicamente di gusto personale. Per la cronaca, a conti fatti ha speso circa 3000 euro più di me, ma con differenziale autobloccante e vario carbonio sparso per l'abitacolo.
    hai fatto la scelta giusta per te, meglio di così!

Contenti tutti!

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11