Salve a tutti, sono un nuovo iscritto; non ancora in possesso di una 500, ma devo dire la verità sono molto tentato di farlo. Purtroppo per lavoro faccio un sacco di strada 40.000 km/anno (non mi sposto in città ma la strada è un circuito misto con una percorrenza media di 90 km, 2 volte a settimana poi uno l'autostrada per andare fino a Reggio Emilia), attualmente ho una punto evo 1.4 natural power ma ahi me..... è arrivato il momento di cambiarla; cosi mi sono messo a cercare tra le varie auto e devo dire che la 500 L e la 500 X mi piaccino parecchio. Sono andato in concessionario ed il venditore mi ha proposto tre modelli della 500 L
1. 500 L 1.3 Multijet 95 CV Pop Start a 14.900 euro (KM 0)
2. 500 L trekking 1.3 Multijet 95CV 15.750 euro (KM 0)
3. 500 L trekking 1.6 Multijet 120 CV 17.500 (KM 0)
Volevo sapere se per cortesia potevate fornirmi info su secondo voi qual'è il modello migliore, chi ha i consumi più bassi, l'affidabilità del motore e il costo delle manutenzioni.
Per la 500 X invece non ho fatto preventivi però se anche in questo caso potreste darmi dei consigli inerenti ai consumi, l'affidabilità e il costo delle manutenzione ve ne sarei grato.
Grazie mille in anticipo