:baby:E' ARRIVATA!!!!:baby:
ragazzi non sto nella pelle, è una cosa spettacolare, me la immaginavo bella...invece è esagerata!!!
e poi era ancora tutta incelofanata, sporchetta, ma gli interni frau sono indescrivibili, dei divani!!!
sto troppo su di giri, mi metterei a descriverla per filo e per segno, ma so che per voi non sarebbe il max.
adesso c'è un probl, il conce si concede 10 gg x l'immatricolazione, ho provato a convincere il tizio che doveva farmela avere prima, ma niente, ha detto che non gli sono ancora arrivati i documenti della makkina...POSSIBILE?
va beh, tanto se non ci posso fare niente tanto vale aspettare!!!
ancora poki gg x la mia PRINCESS!!
kiss
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
A me è arrivata il 29 agosto di mattina... la sera ci giravo già![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!