chiama Tom Tom al numero verde e senti cosa ti suggeriscono è un numero se ben mi ricordo di Milano ma ti rispondono da Amsterdam. Fai prima con loro che con il Customer Care di Torino
chiama Tom Tom al numero verde e senti cosa ti suggeriscono è un numero se ben mi ricordo di Milano ma ti rispondono da Amsterdam. Fai prima con loro che con il Customer Care di Torino
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Rispondo da solo, dopo aver aggiornato il software alla versione 15.21.37 per avere anche i servizi live all'interno del navigatore (autovelox traffico meteo etc) è necessario far fare un altro aggiornamento che istalla tutte le icone !!!
Bene passo dopo passo si arriva alla soluzione - alla fine ci vuole un bel riepilogo x chi si avvicina la prima volta al tuo upgrade.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Eh si...
Sono possessore di una 500l e sono in procinto di cambiare l'uconnect di serie con quello della 500l versione America da 6.5". Prima di prenderlo ho pensato che, se la 500x monta entrambi i sistemi (da 5 e 6.5), molto probabilmente anche il montaggio sulla 500l sia fattibile, pur non essendo possibile montarlo nemmeno come optional. In ogni caso, qualora risultassero errori, come potrei eliminarli? Le mappe dell'uconnect 6.5 500x come si installano? magari provo a metterci quelle...è della stessa marca di quello della 500l Aamericana.
Salve, ho acquistato un uconnect 6,5 navi ma appena montato mi lampeggiano i km e il volume non funziona. Ho un messaggio di errore con il disegno di un altoparlante giallo!!! Potete aiutarmi? In Fiat mi hanno detto che dovrei lasciare l'originale da 5,5 senza navi. 😭😭😭😭😭
Buongiorno ragazzi ho da farvi una domanda: ma se una 500X è sprovvista di navigatore di serie nel board computer, questo si può installare after market (magari con l'Uconnect da 6,5") oppure non è possibile? Grazie.