Logico che se la si porta da un generico costa meno.. Ho fatto il tagliando completo per la punto con tanto di candele e cambio di un bobina, olio filtri, rabbocchi vari 245 €..
Ma siccome lui sarà in garanzia almeno i primi 2 tagliandi li deve fare li.. Quindi il costo almeno per i primi sarà elevato
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Resto dell'idea che ormai bmw Audi Abarth non cambia molto il nostro olio ad esempio è il più caro di tutti e le procedure per un tagliando sono simili io per l'Audi spendo uguale e ti assicuro che cambiare il filtro abitacolo è un gioco in confronto alla 595
Ma come tu non sei per l'originalità di tutti i kit e pertinenza con lo stile Abarth ed apprezzo ciò e poi consigli di non andare in Abarth a fare i tagliandi? A parte che finché è in garanzia sarebbe meglio andarci in Abarth, poi tutti gli aggiornamenti software ecc possono farli solo loro, in caso di rottura fuori garanzia se tagliandata da rete ufficiale spesso intervengono in aiuto sui costi, per non parlare di rivendibilita futura. Spendiamo follie per un auto che forse ne vale la metà solo perché abbiamo la passione, compriamo gli scarichi in latta Abarth spendendo 1.000 euro, mettiamo il kit originale da 160cv dove in mappa danno solo più pressione turbo ed il resto rimane invariato e poi non la portiamo a tagliandare in Abarth per risparmiare 50 euro e magari non vengono usati ricambi originali o oli e il meccanico non sa nemmeno dov'è il filtro olio o come arrivarci perché per quanto bravo sia non ne ha mai fatto una.
Pienamente d'accordo con te!! Tutte le auto che ho avuto sempre portate in officine autorizzate e chiaramente i vantaggi sono logici. Anche ieri infatti mi hanno aggiornato il software. Io ovviamente ho chiesto per capire se sia un prezzo giusto parlando di officine abarth.
Mi sale sempre il dubbio ormai, visto che con la 500 diesel precedente in officina fiat mi avevan fatto il tagliando dei 30.000 con una spesa folle: 500€! Da li sono rimasto diffidente![]()
confermo, quando dovevo fare il tagliando ho visto il tutorial su youtube ed è tutt'altro che un lavoro lungo.