Pero' beato anche te che puoi permetterti un kilometraggio del genere con un'auto cosi' poco parsimoniosa..io faccio un 15000 km all'anno,con quei km non l'avrei presa...
Pero' beato anche te che puoi permetterti un kilometraggio del genere con un'auto cosi' poco parsimoniosa..io faccio un 15000 km all'anno,con quei km non l'avrei presa...
In genere la cambio ogni 2/3 anni perché comunque di km ne faccio. Si consuma peró neanche poi un esagerazione. Facendo tanta autostrada e tangenziale riesco a stare sui 12/13 senza risparmiarmi nelle tirate. Chiaro, non è una panda a metano peró non mi pesa neanche poi cosi tanto! L'unica paura se mai è l'affidabilitá dell'auto macinando km