Quote Originariamente inviata da Menny90 Visualizza il messaggio
L'unica paura se mai è l'affidabilitá dell'auto macinando km
Hai un T-Jet e ti preoccupi dell'affidabilità??? Pazzo
Scherzi a parte, il motore è bello tosto, se manutenuto a dovere non ti darà problemi