+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: NOKIA n95 8gb????

Con noi dal 12/11/2007
    Provincia: Palermo
     Andros81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Question NOKIA n95 8gb????

Ragazzi, partendo dal presupposto che già so che con questo telefono dovrò rinunciare alla lettura degli sms,
    volevo sapere se per le altre funzioni normali, quindi chiamata e risposta e conversazione, l'n95 può dare problemi.

Lo chiedo perche so che i nokia sono, per così dire a riuscita, avevo un 6630, che andava alla grande, sono passato ad un n73 che funzionava solo quando voleva lui, adesso ho un htc tytn che è meraviglioso (lettura sms a parte). Dato che avevo intenzione di prendere l'n95 8gb, non vorrei fare la cxxxata di prendere un telefono che poi nn si colleghi bene e mi faccia sclerare..

Datemi una risposta. GRAZIEhttp://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/images/smilies/group.gif

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ho Pingu (il mio NokiaN95-8gb) all'inizio mi ha dato un problema nella telefonata. mi dava sempre errore connessione o saltava la linea.. ma dopo un' aggiornamento tutto ok. Audio perfetto in chiamata. Volume dell'altoparlante... o meglio degli altoparlanti (L + R) sono davvero invidiabili! meglio di un portatile. Connettivita'.. davvero completo. Video davvero ottimi. Insomma si, mi trovo davvero bene. (certo costikkia... ma nn puo' essere una pecca). Per quanto riguarda le foto, non reggono il paragone con una digitale dai 5Mpx in su (molto meglio la digitale) ma se impari bene a regolare tempi di otturazione ed esposizione... scatti delle belle foto!
    Altre pecche.. ma un pò di tutti i nuovi nokia, è la questione certificati... io sul mio N70 ho installato di tutto... gli faccio fare anche il caffè. Mentre su questo gioiellino ho un pò di problemi per via dei certificati ed autorizzazioni. Ulteriore pecca è l'antenna GPS, come il predecessore... è pietosa! preferibile davvero utilizzarne una esterna.. ma è un controsenso per chi acquista questo cellulare. Per farla lavorare bene devi avere sempre lo slide aperto... eppure ti frega!.
    Ma veniamo al B&M, ho avuto 2 occasioni di provarlo connesso. Il fatto di non leggere i messaggi... beh... dispiace.. ma fino ad un certo punto. Per il resto ascolti la telefonata molto bene e chiami allo stesso modo, si sente l'audio della tua suoneria su tutto l'abitacolo... nessun rimbombo.. niente male!.La rubrica trasmessa senza problemi.
    Per la memoria che ha.. puoi metterci un sacco di musica... navigare in rete col wifi...
    Concludo... non mi pento affatto dell'acquisto (31gen08) pero' devi valutare se effettivamente ti interessa usare tutta questa tecnlogia.. altrimenti risparmi su un modello con caratteristiche simili ma + "terrestre"
    Spero di esserti d'aiuto.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 12/11/2007
     Andros81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Predefinito

Ok giù, mi sa che mi hai proprio convinto. La mia preoccupazione era solamente se aveva dei problemi sulla connessione alla macchina. Con un n73, mi è passato il piacere.... per il momento ho un HTC KAISER, è va una meraviglia, volevo un telefono che nn mi faccia poi pentire di aver venduto il palmare..

la tua recensione è stata sintetica ed efficace... quindi penso proprio che farò questo acquisto..

... ps. quindi mi consigli di aggiornare il sofware, magari togliere il brand TIM? dimmi come si fa e lo farò!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

io ho firm. V 15.0.015 11/12/07... (forse c'e' gia' qualche altro aggiornamento) io ti consiglio di lasciare il brand tim. sinceramente problemi zero! chi te lo fa fare? poi magari andando per forum specifici troverai altre delucidazioni a riguardo. Cmq... davvero.. se vuoi prendilo.. ma pensa bene se ne vale la pena!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 12/11/2007
     Andros81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Red face

OK, ti ringrazio ancora per i consigli..
    ... cmq, riguardo all'ultima domanda, io al momento uso un palmare, il kaiser, quindi credimi sono particolarmente abituato a tutta sta tecnologia a portata di palmo della mano. Infatti cambio solo per il semplice piacere di cambiare spesso telefoni.

Se per l'ennesima volta mi confermi che con la 500 si connette come si deve, anche se i mess nn li legge (poco mi frega), allora ti rispondo che per me ne vale proprio la pena.... grazie ancora

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dato che vuoi prendere un nuovo cell, prendi un Sony Ericsson è vedrai che fa tutto quello che vuoi nel 5quino, il Sony Ericcson è l'unico cell che ha tutto che funzioni nel 5quino

Con noi dal 12/11/2007
     Andros81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Predefinito

quale modello mi consigli? un modello che regga il confronto ovviamente?

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andros81 Visualizza il messaggio
    quale modello mi consigli? un modello che regga il confronto ovviamente?
    Dipeende da quello che vuoi spendere naturalmenteè quello che ti piace di più, dipende da te è se no vai sul sito di Sony li troverai quello che ti piace

Con noi dal 12/11/2007
     Andros81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Predefinito

elencami qualche bel modello che sai con certezza che funziona bene con la macchina

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo