+ Rispondi
Pagina 74 di 129
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

Con noi dal 11/06/2016
    Provincia: Brescia

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silva75 Visualizza il messaggio
    Vi do delle news negative ...io macchina ordinata 14 di giugno ,ieri mi chiama il servizio clienti abarth e mi dice che la macchina non è ancora stata prodotta..se ne riparla a fine agosto ..che scazzo ..spero che qualcuno di voi sia più fortunato
    Cioè in poche parole entra in produzione a fine agosto... Io l'ho ordinata l 8 giugno ed è entrata in produzione l'1 agosto causa chiusura di ferragosto mi ha detto la concessionaria che per la macchina se ne parla per settembre.

Con noi dal 17/08/2016
    Provincia: Trento

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Buona sera, io l'ho ordinata il 31 maggio 2016 (nuova 595 competizione con MTA ,cerchi SS, bianco gara) in una nota concessionaria del mantovano. Il concessionario mi dice che andrà in produzione il 19 agosto....sentito il servizio clienti Abarth mi dicono che la fabbrica rimarrà chiusa sino al 22 agosto e fino ad allora non potranno dirmi nulla. Mi avevano promesso che entro fino luglio sarei entrato in possesso dell'auto...(ho gia dato in permuta la mia mini countryman JCW) ... ora se tutto va bene, penso che la mia abarth non la vedrò prima di metà settembre....diciamo che sono alquanto inc....to.

Con noi dal 11/06/2016

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucadt Visualizza il messaggio
    Buona sera, io l'ho ordinata il 31 maggio 2016 (nuova 595 competizione con MTA ,cerchi SS, bianco gara) in una nota concessionaria del mantovano. Il concessionario mi dice che andrà in produzione il 19 agosto....sentito il servizio clienti Abarth mi dicono che la fabbrica rimarrà chiusa sino al 22 agosto e fino ad allora non potranno dirmi nulla. Mi avevano promesso che entro fino luglio sarei entrato in possesso dell'auto...(ho gia dato in permuta la mia mini countryman JCW) ... ora se tutto va bene, penso che la mia abarth non la vedrò prima di metà settembre....diciamo che sono alquanto inc....to.
    Io l'ho ordinata a Brescia.
    Ma scusa quindi ancora niente numero di telaio...la vedo dura per settembre. La mia è entrata in produzione il 1º di agosto e mi hanno detto per settembre..

Con noi dal 17/08/2016

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Nessun numero di telaio...Il servizio clienti abarth ha voluto copia del mio contratto sottoscritto il 31 maggio 2016... hanno detto che mi faranno sapere qualcosa il 22 agosto. Ad oggi sono passati quasi 80 giorni e non ne so nulla...Qualcuno non me la racconta giusta...Oltre a lamentarmi con la concessionaria che non e stata di parola e con Abarth cosa potrei fare secondo te/voi???
    Grazie degli eventuali suggerimenti che mi saprete dare.

Con noi dal 11/06/2016

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Nessun numero di telaio...Il servizio clienti abarth ha voluto copia del mio contratto sottoscritto il 31 maggio 2016... hanno detto che mi faranno sapere qualcosa il 22 agosto. Ad oggi sono passati quasi 80 giorni e non ne so nulla...Qualcuno non me la racconta giusta...Oltre a lamentarmi con la concessionaria che non e stata di parola e con Abarth cosa potrei fare secondo te/voi???
    Grazie degli eventuali suggerimenti che mi saprete dare.
    L'unica cosa è aspettare e fargli sentire il fiato sul collo di più non puoi fare. Fai te che sono a piedi da metà luglio..

Con noi dal 17/08/2016

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Grazie.
    Sicuramente lo farò.

Con noi dal 11/06/2016

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Finalmente ieri mattina mi è arrivato il messaggio tanto atteso."la tua 595 è in viaggio verso l'Italia".

Con noi dal 17/08/2016

Italy
     Lucadt non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nolo86 Visualizza il messaggio
    Finalmente ieri mattina mi è arrivato il messaggio tanto atteso."la tua 595 è in viaggio verso l'Italia".
    Bene, sono contento per te. Io ancora nulla, mail telefonate al concessionario e al servizio clienti abarth ma nessuno riesce a darmi la situazione... ad oggi sono "soltanto" 86 giorni dalla firma del contratto (31 maggio) boh.... non so più cosa pensare....

Con noi dal 11/06/2016

Italy
     Nolo86 non è in linea

Predefinito

Bene, sono contento per te. Io ancora nulla, mail telefonate al concessionario e al servizio clienti abarth ma nessuno riesce a darmi la situazione... ad oggi sono "soltanto" 86 giorni dalla firma del contratto (31 maggio) boh.... non so più cosa pensare....
    Sicuramente è perché non è entrata ancora in produzione.una volta entrata in 2/3 settimane è pronta per essere spedita.Piu che altro dovrebbero spiegarti perché non è ancora entrata in produzione conta che io ho dovuto aspettare quasi 60 gg prima che incominciassero a produrla.

Con noi dal 01/12/2013

Italy
     Silva75 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Salve ragazzi ultimi aggionamenti ..in questi giorni la immatricolano settimana prossima dovrei averla ...posterò foto...

+ Rispondi
Pagina 74 di 129
primaprima ... 24 64 72 73 74 75 76 84 124 ... ultimoultimo