Buona sera, io l'ho ordinata il 31 maggio 2016 (nuova 595 competizione con MTA ,cerchi SS, bianco gara) in una nota concessionaria del mantovano. Il concessionario mi dice che andrà in produzione il 19 agosto....sentito il servizio clienti Abarth mi dicono che la fabbrica rimarrà chiusa sino al 22 agosto e fino ad allora non potranno dirmi nulla. Mi avevano promesso che entro fino luglio sarei entrato in possesso dell'auto...(ho gia dato in permuta la mia mini countryman JCW) ... ora se tutto va bene, penso che la mia abarth non la vedrò prima di metà settembre....diciamo che sono alquanto inc....to.
Nessun numero di telaio...Il servizio clienti abarth ha voluto copia del mio contratto sottoscritto il 31 maggio 2016... hanno detto che mi faranno sapere qualcosa il 22 agosto. Ad oggi sono passati quasi 80 giorni e non ne so nulla...Qualcuno non me la racconta giusta...Oltre a lamentarmi con la concessionaria che non e stata di parola e con Abarth cosa potrei fare secondo te/voi???
Grazie degli eventuali suggerimenti che mi saprete dare.
Grazie.
Sicuramente lo farò.
Finalmente ieri mattina mi è arrivato il messaggio tanto atteso."la tua 595 è in viaggio verso l'Italia".
Sicuramente è perché non è entrata ancora in produzione.una volta entrata in 2/3 settimane è pronta per essere spedita.Piu che altro dovrebbero spiegarti perché non è ancora entrata in produzione conta che io ho dovuto aspettare quasi 60 gg prima che incominciassero a produrla.
Salve ragazzi ultimi aggionamenti ..in questi giorni la immatricolano settimana prossima dovrei averla ...posterò foto...