Anch'io non trovo come te un senso di montare un 17 sul mjet.....
Anch'io non trovo come te un senso di montare un 17 sul mjet.....
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Per sbaglio sono finito a sfogliare il catalogo MOMO..
nel caso vi possa interessare...nel catalogo hanno inserito più di un cerchio da 17'' omologato per il cinquino normale (con normale intendo non Abarth)
Salve a tutti! Ho effettuato oggi il collaudo per il montaggio dei cerchi da 17 sul mio cinquino 1.3 95cv!! Con esito più che positivo!!! È un procedimento un po complicato ma molto molto appagante con il risultato!!
Adesso il dubbio è venuto di attualità visto che proprio la Fiat ha messo come optional sulla 500 S versione 2016 i 205/55 .
Sarebbe bello che la Motorizzazione vietasse i 205 per le 500 fino al 2016 , mentre omologa gli stessi pneumatici per lo stesso tipo di auto nel 2016 .
sono interessato anche io ci sono persone che possono aiutarci io ho già cerchi da 16 montati con 194/45 ma se volessi montare i 205/55