Discussione chiusa
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 119

Discussione: Nuova 595 Turismo

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo968 Visualizza il messaggio
    Ieri pomeriggio sono riuscito a provare sia la 145 CV Stock che la 165 CV Turismo e devo ricredermi ..... la prima aveva poco più di 2000 km un bel sound e con mio stupore prontissima da subito e in tutte le marce ovviamente nel limite concesso dal concessionario seduto a fianco ...... ho visto il filmato su youtube e non mi sembrava una prestazione da stock invece vi dico che va anche meglio la seconda nuova con 250 km all'attivo sin da subito non mi ha dato le stesse sensazioni e dire che mi son detto chissà come corre questa !! ..... intendiamoci non è ferma ma sicuramente meno pronta nell'immediato sicuramente più corposa in allungo quel che è certo meglio guidabile a livello di assetto era equipaggiata con Koni FSD sia davanti che dietro e i cerchi dal vivo mi hanno un po' deluso ...... le mie conclusioni non cerco poi i 200 CV sicuramente alla portata della Turismo ( Garrett ) con il tempo e le dovute modifiche ma la reattività della 145 CV sin da subito magari in futuro ancor migliorata con l'ottimizzazione della mappa regalandole ancora quei 10/15 CV mi ha convinto di più quindi direi Stock 145 CV assetto FSD Koni e scarico Monza e comunque sia grazie a tutti per i vari consigli ...........
    anch'io sto battagliando da un po a cercare di capire se queste 145 vadano meglio delle 165 ai bassi (in questa discussione), e con questa analisi mi hai dato un grande aiuto. Ero preoccupato dal fatto che molti con la competizione lamentavano lag ai bassi, ho pensato che sulla turismo meno potente sarebbero stati ancora più accentuati e me ne stai dando la conferma.
    Ti chiedo solo una cosa, avevano lo stesso scarico stock? e se si, a livello di sound, meglio la 145 con ihi o la 165 con garrett?

PS unica cosa, potrei sbagliarmi, ma non mi risulta che i koni fsd siano fattibili come optional sulla custom, almeno da configuratore online
    Ultima modifica di shake1986; 25/08/2016 a 11:46:05

Con noi dal 06/11/2012
    Provincia: N/A
     paolo968 non è in linea

Predefinito

.... si con il configuratore non è possibile ma il conce mi ha detto nessun problema e comunque li avrei montati io a parte ..... la competizione nuova non l'ho provata ma la Turismo mi ha dato queste sensazioni e ripeto sono le mie sensazioni i veri LAG li avevamo 25 anni fa anche se poi ti faceva sorridere il calcio nel c... che ti arrivava penso che sia più che altro una questione di mappe e di gestione elettronica poi la diversa turbina farà anche la sua parte però prese così mi ha divertito di più e sin da subito la 145 CV cerca di provarle entrambe anche tu e chiarire poi i tuoi dubbi

Con noi dal 06/11/2012
    Provincia: N/A
     paolo968 non è in linea

Predefinito

........ sono ripassato poco fa in concessionaria e ho chiesto conferma per il kit Koni 756 euro + 88 euro spese di montaggio ma poi è nato il dubbio il computer non evidenzia nel kit la sigla FSD quindi non ha saputo dirmi che tipo di Koni sono si informerà anche perché per trattare il prezzo dell'auto mi ha detto di aspettare il mese prossimo appena uscirano le nuove offerte ..........

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    non confrontate il modello precedente perché la dotazione è cambiata.
    In questo restyling su turismo se si prende l'optional a 200€ sono Koni fsd sia anteriori che posteriori (su competizione invece sono già inclusi, a differenza del pre-restyling dove dovevi pagare 200€ per averli anche all'anteriore)

@paolo968 posso chiederti anno e km della tua e quanto ti offre il conce come permuta, anche in privato
    Non è esatto perché la competizione come la mia, e sono andato a controllare adesso, monta koni fsd anteriori e posteriori oltre all'impianto Brembo con dischi flottanti anteriori e tutti e quattro anche dietro forati
    Dani

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Non è esatto perché la competizione come la mia, e sono andato a controllare adesso, monta koni fsd anteriori e posteriori oltre all'impianto Brembo con dischi flottanti anteriori e tutti e quattro anche dietro forati
    non ho capito cosa non è esatto, forse non hai letto bene o mi sono spiegato male io. Lo so che la tua monta koni fsd anteriori e posteriori, ho solo scritto che nella tua versione dovevi pagare 200 euro per averli anteriori (erano di serie solo posteriori) mentre ora sul restyling sono già di serie ant+post (su competizione, mentre su turismo devi pagare i 200 per averli).
    Col fatto che "la dotazione è cambiata" si intendeva che sulla vecchia turismo non si poteva avere il full koni fsd

VECCHIA COMPETIZIONE
    NUOVA COMPETIZIONE
    Ultima modifica di shake1986; 25/08/2016 a 19:25:28

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Io l'ho presa e non li ho chiesti perché mi hanno detto che li montava già di serie...me li hanno regalati allora
    Comunque tranquillo...avevo letto bene ma pensavo non fosse così
    Ultima modifica di DanieleLaureti; 25/08/2016 a 19:45:12
    Dani

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Io l ho presa a Novembre 2015...confermo di serie solo al posteriore

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa e non li ho chiesti perché mi hanno detto che li montava già di serie...me li hanno regalati allora
    Comunque tranquillo...avevo letto bene ma pensavo non fosse così
    Sempre stesso discorso, e sempre i soliti concessionari male informati. Di serie ci sono cofap fsd... Koni costavano 200 euro... Se li guardi lo puoi vedere tu stesso... Hanno un etichetta azzurra e gialla, i koni hanno stemma abarth e etichetta con scritta koni grande sul rosso

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Sempre stesso discorso, e sempre i soliti concessionari male informati. Di serie ci sono cofap fsd... Koni costavano 200 euro... Se li guardi lo puoi vedere tu stesso... Hanno un etichetta azzurra e gialla, i koni hanno stemma abarth e etichetta con scritta koni grande sul rosso
    molti si fanno ingannare dal fatto che anche sui cofap, sullo sfondo giallo/azzurro c'è scritto "powered by koni" o qualcosa di simile, ma in realtà si riferisce solo alla valvola fsd; quindi spesso hanno cofap ma pensano di avere koni. purtroppo i concessionari in questo non aiutano per niente.
    Però con i casini che fanno nulla toglie che daniele possa aver avuto fortuna ed esserseli trovati di serie (difficile che ti mettano qualcosa in più, ma chissa)
    Ultima modifica di shake1986; 25/08/2016 a 20:44:13

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

La maggior parte non sa neanche quello che ti vende....

Discussione chiusa
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo