Originariamente inviata da
paolo968
Ieri pomeriggio sono riuscito a provare sia la 145 CV Stock che la 165 CV Turismo e devo ricredermi ..... la prima aveva poco più di 2000 km un bel sound e con mio stupore prontissima da subito e in tutte le marce ovviamente nel limite concesso dal concessionario seduto a fianco ...... ho visto il filmato su youtube e non mi sembrava una prestazione da stock invece vi dico che va anche meglio la seconda nuova con 250 km all'attivo sin da subito non mi ha dato le stesse sensazioni e dire che mi son detto chissà come corre questa !! ..... intendiamoci non è ferma ma sicuramente meno pronta nell'immediato sicuramente più corposa in allungo quel che è certo meglio guidabile a livello di assetto era equipaggiata con Koni FSD sia davanti che dietro e i cerchi dal vivo mi hanno un po' deluso ...... le mie conclusioni non cerco poi i 200 CV sicuramente alla portata della Turismo ( Garrett ) con il tempo e le dovute modifiche ma la reattività della 145 CV sin da subito magari in futuro ancor migliorata con l'ottimizzazione della mappa regalandole ancora quei 10/15 CV mi ha convinto di più quindi direi Stock 145 CV assetto FSD Koni e scarico Monza e comunque sia grazie a tutti per i vari consigli ...........