Salve ragazzi
ho da poco la bellissima Fiat 500 ed ha questo sistema Blue&Me. Ho scoperto che si può aggiornare ma non riesco ad inserire questo 5.6 perchè non ho la 5.5. Come recupero i vecchi aggiornamenti? Help me pleaseee
Grazie in anticipo![]()
Salve ragazzi
ho da poco la bellissima Fiat 500 ed ha questo sistema Blue&Me. Ho scoperto che si può aggiornare ma non riesco ad inserire questo 5.6 perchè non ho la 5.5. Come recupero i vecchi aggiornamenti? Help me pleaseee
Grazie in anticipo![]()
se non erro dovresti avere tutti e due sul sito... ti dirà di fare prima l'uno e poi l'altro
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ciao grazie per aver risposto ☺️
Purtroppo sul sito non mi da le versioni più vecchie della 5.6. Qualcuno gentilmente riesce a passarmi tutte quelle che ha? Perché in realtà avendola presa usata l'auto non so se il vecchio proprietario ha o meno mai aggiornato, quindi non so che versione ho su purtroppo
Io mi ricordo quando uscì la 5.6 che ti dicevano loro stessi che prima dovevi aggiornare alla 5.5 (link) e poi successivamente alla 5.6 (link), per questo ti dicevo... E dovrebbe essere così, perchè se togliessere la 5.5 (obbligatoria per la 5.6 a loro dire ed anche nella realtà) come aggiorneresti?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
non ho il file che genera il blue&me per fare il controllo sul sito... Non ho come poterti aiutare, mi spiace.
MAIL ME
Antoblasco ho il tuo stesso problema, hai risolto e se si come , please!!!!!