"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Bene a sapersi
Ciao
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Anche io ho notato un ritardo nella risposta dell'acceleratore, variabile a seconda della marcia innestata, ma non mi sono preoccupato perchè è, più o meno, lo stesso ritardo che avverto sulla MiTo 1.4 155 cv (seconda auto di famiglia), con DNA in posizione Normal e che sparisce selezionando il Dynamic!
Ciao, confermo, questa auto è così,il turbo spinge bene anche carichi e in salita,ma assolutamente con "discrezione" se mi concedete il termine, e si avverte di più in 4 -5-6 marcia...ricordo che quando andai a ritirarla mi chiesi se era turbo, è più simile come erogazione ad un aspirato di cubatura elevata secondo me.
ho impiegato un momento ad abituarmi anche perché provenivo da 2 precedenti auto diesel ed ovviamente coppia e spinta sono ben diverse,però ora dopo 2 anni e 21000km posso dire che mi piace parecchio il t-jet. ..
Le mie sensazioni dopo 3000Km con 1.4 Tjet gpl,
buco tra 1 e 2 direi fastidioso
sorpassi da 70/80 km in 3/4 marcia nella norma
in autostrada tra 120/150 una bomba
Ma sopratutto 10km con un litro di Gpl (0,5€)
Ciao
Sì è vero la prima e molto corta rispetto alla seconda,e l'autostrada è il suo ambiente ideale e il motore manco lo senti..