+ Rispondi
Pagina 33 di 71
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 702

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A me l'hanno cambiato due volte, ed addirittura anche due volanti in pelle, solo fortuna??? Secondo me chi ha un ruolo cruciale è l'officina a cui ci si rivolge, punto e basta. La mentalità che se non mi hai fatto guadagnare con i taglianti io non ti faccio un c***o (che poi con la sostituzione la manodopera c'è) purtroppo dilaga dappertutto :/
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 05/04/2012

Italy
     amnesia non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti,
    anche io ho questo problema, ho effettuato le pratiche la scorsa settimana e Venerdì mi hanno telefonato per avvisarmi che la casa madre mi passerà il 100% del ricambio ma non la manodopera, che sarà a mio carico.
    Leggevo che alcuni di voi hanno ricevuto anche la manodopera a carico di FIAT: come avete fatto? Avreste dei riferimenti, magari dei vostri casi, da fornirgli?

Scusate se sono di poche parole ma sono nero dalla rabbia, non ho nemmeno i soldi per poterla pagare la manodopera.

Grazie a tutti

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amnesia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io ho questo problema, ho effettuato le pratiche la scorsa settimana e Venerdì mi hanno telefonato per avvisarmi che la casa madre mi passerà il 100% del ricambio ma non la manodopera, che sarà a mio carico.
    Leggevo che alcuni di voi hanno ricevuto anche la manodopera a carico di FIAT: come avete fatto? Avreste dei riferimenti, magari dei vostri casi, da fornirgli?

Scusate se sono di poche parole ma sono nero dalla rabbia, non ho nemmeno i soldi per poterla pagare la manodopera.

Grazie a tutti
    Di vhe anno è la tua auto?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti,

Grazie a tutti
    Ciao!
    Per dirti se sono stati giusti o ingiusti con te(e nel caso insistere per farti passare l intero intervento) dimmi l anno della tua auto,i km e se hai sempre fatto i tagliandi presso la rete fiat.Io ci lavoravo,quindi so come funziona...

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Scusate,ma ho guardato ora sia eper che il tempario....
    Allora,un cruscotto di ricambio per Fiat 500 costa a seconda del modello e del colore,dai 450 euro ai 830...mentre per Abarth siamo attorno alle 700 euro.
    Guardando il tempario,per lo smontaggio e rimontaggio della plancia calcolano 1 ora e mezza...e le concessionarie quello devono mettervi in conto di manodopera!
    Quindi se la fiat passa il ricambio e la manodopera la pagate voi,significa che dovete sganciare 80-90 euro al massimo!!!
    Curiosità...ma quanta manodopera vi hanno chiesto???
    Perchè dai,se si tratta di pagare quei soldi vi conviene accettare!

Con noi dal 05/04/2012

Italy
     amnesia non è in linea

Predefinito

E' del 2011 ed ha 100000km, mi hanno chiesto circa 150€ per due ore di lavoro.

Grazie mille per l'aiuto!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

E' del 2011 ed ha 100000km, mi hanno chiesto circa 150€ per due ore di lavoro.

Grazie mille per l'aiuto!
    Allora se ti hanno preventivato due ore ok,ci stanno....perchè un po di tolleranza cè nel tempario....ma però 150 euro mi sembrano tanti per due ore.
    Comunque,dovrebbe esserci esposta la manodopera oraria in accettazione!
    Io chiamerei il servizio clienti fiat per questo motivo...gli spiegherei che per un intervento di un ora e mezza di tempario mi hanno chiesto 150 euro!!!Per questo motivo si gli tirano le orecchie!
    Quindi a mio parere,la fiat ti ha passato il giusto,è la concessionaria che vuole rifarsi un po con la manodopera.
    Alla fine in un intervento mediamente da 700-900 euro,la fiat ti riconosce in garanzia circa il 90% della spesa,su un auto di 5 anni e 100000km....secondo me non puoi pretendere di piu da fiat,ma l onestà da parte della concessionaria si!
    Fai conto che le concessionarie fiat,mediamente vanno a 40-45 euro l ora.
    Lo so che scoccia sganciare pure i soldi della manodopera,però cè da tener conto che finiti i due anni di garanzia,la fiat non vi deve piu nulla...quindi gia passare il ricambio significano che riconoscono buona parte del difetto,sebbene si è manifastato oltre i due anni previsti per legge.
    Ultima modifica di alex-et3; 05/09/2016 a 14:12:45

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Anch'io ho quel guasto ma la mia è del 2008...Non credo me la passino in garanzia..Tu hai fatto tutto via telefono chiamando il numero verde?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Anch'io ho quel guasto ma la mia è del 2008...Non credo me la passino in garanzia..Tu hai fatto tutto via telefono chiamando il numero verde?
    Prova a sentire presso una concessionaria...siamo ad inizio mese e l ispettore ha ancora l intero budget mensile disponibile!Se ti passano anche il solo ricambio puoi far festa!

Con noi dal 05/10/2016
    Provincia: N/A

Italy
     dfrincon non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Anch'io con fiat500 2008 cruscotto staccato telefonato numero verde,macchina troppo vecchia niente garanzia,stessa cosa officina autorizzata,fiat di merda.

+ Rispondi
Pagina 33 di 71
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo