Certo, se tirandola si intende due marce poi molli allora conauma di più in città dove x la maggior parte del tempo è ferma col motore acceso, contrariamente è una teoria che non sta in piedi. Cosa c'entra la prova di YT? Ricorda che consuma di più tirando le marce che tirando la quinta.
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
forse nn ti è chiaro quello che noi intendiamo con tirare la macchina... mai provato a fare montagna 1a 2a 3a limitatore x 20 minuti, o girare in pista per 1 turno ?? X' se a te tirando fai i 9 vuol dire o che per te tirare vuol dire fare autostrada in 5a a 130km/h, oppure che ti hanno venduto un 1.3mjt carrozzata abarth :-)
Il mio rasaerba fa 1000mq con un litro e mezzo di benzina...![]()
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
Il discorso è partito dal fatto che il venditore ha detto che fa i 5/litro tirandola.
Ora un conto è vedere nel consumo istantaneo i 5/litro..ma sinceramente di avere i 5/litro come consumo medio mi fa strano(lasciando perdere la pista perché non era quello il discorso secondo me)..ma non la possiedo quindi sono pronto a essere smentito![]()
Posso pensare che il venditore si riferisse al consumo nelle condizioni "al limite"
Adesso abbiamo degenerato come spesso accade a discutere di consumi
Invece sarei curioso di capire come si comporta questa nuova generazione in fatto di prestazioni