Ciao a tutti,
vi scrivo perché sono indecisa sul colore della mia futura 500 1.3 multijet, non mi so decidere se Azzurro Italia metallizzato o Rosso Passione. Attualmente ho la Lounge Bianco Gelato. Attendo i vostri preziosi pareri.
Elisa![]()
Ciao a tutti,
vi scrivo perché sono indecisa sul colore della mia futura 500 1.3 multijet, non mi so decidere se Azzurro Italia metallizzato o Rosso Passione. Attualmente ho la Lounge Bianco Gelato. Attendo i vostri preziosi pareri.
Elisa![]()
Ovviamente la scelta finale è solamente una questione di gusti personali...io ad esempio andrei di Azzurro Italia!
Dipende dai gusti , a mio parere fanno tanto anche i cerchi.
A me piacciono entrambi i colori , ma azzurro lo trovo " elegante" , quindi ci sta un cerchio normale da 15" , mentre il rosso lo trovo un colore più "aggressivo/sportivo" quindi ci sta un cerchio più grande come quello da 16".
Qualunque sarà la tua scelta finale , auguri per la tua nuova 500 !![]()
azzurro
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
L'altra macchina che avevo era sportiva ed azzurro metallizzato... ora cinquino rosso vintage chic! Per me quale dei due colori sceglierai, sarà comunque un successo![]()
![]()
Perchè cabrio si nasce...
Sbilanciarti