Ciao a tutti,
Ma il logo posteriore Abarth può essere installato sulle 500 "normali"?
Perchè il logo standard è tondo mentre quello Abarth a forma di scudetto...
Non vorrei fare un acquisto a vuoto.
Grazie a tutti, buona serata
Ale
Ciao a tutti,
Ma il logo posteriore Abarth può essere installato sulle 500 "normali"?
Perchè il logo standard è tondo mentre quello Abarth a forma di scudetto...
Non vorrei fare un acquisto a vuoto.
Grazie a tutti, buona serata
Ale
Ciao ci sono molti altri Topic , spesso aperti dal sottoscritto , sull'argomento .
Ma in sintesi ovviamente no . Non tanto per il Logo Posteriore che è applicato quindi togli uno e fissi l'altro , ma per quello anteriore (spero che Tu voglia cambiare entrambi i Fregi) .
Infatti lo scavo nella carrozzeria per il Logo Fiat è diverso da quello Abarth e quindi non riusciresti a fissarlo bene . Inoltre i baffi laterali al Fregio nella 500 sono più lunghi e staccati dal Fregio , mentre sulla 595 sono più corti e grassi ed attaccati al Fregio .
Grazie per la risposta!
Allora per l'anteriore sono già a posto...il mio problema è il posteriore. Perchè essendo la forma diversa non vorrei buttare 50€ per nulla! (So che non è un capitale ma tra tutti i pezzi che ho preso ho speso una fortuna! E ho ancora in sospeso la verniciatura che il carrozziere non riesce a fare e che quindi mi obbligherá a cambiare carrozziere spendendo altri soldi!)
Quindi aspetto di avere la certezza della compatibilità dello stesso se qualcuno potrà aiutarmi!
Ciao, usando il tasto "cerca" (come ti è stato consigliato) ci sono diverse discussioni sull'argomento![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore