Buon giorno a tutti,
volevo ringraziare anch'io alex-et3 per aver condiviso con noi le sue "conoscenze".
Volevo segnalare, a chi volesse aggiornare e che ha poco tempo a disposizione e tende ad ottimizzare i tempi, a chi vuole evitare di rimanere tutto il tempo dell'aggiornamento in auto (magari in strada perché non ha un garage) che l'aggiornamento si può fare anche con l'auto in marcia. Io l'ho fatto durante il tragitto lavoro-casa. Non vi sono neppure problemi di distrazione della guida, in quanto una volta inserita la chiavetta usb la procedura è completamente automatica e non richiede nessun intervento da parte dell'uomo, servono solo una trentina di minuti.
Io avevo la versione 01.09.10 e ho aggiornato alla versione 06.03.01; speravo di risolvere il problema della perdita dei bassi lato sinistro, ma non è stato così. A questo punto penso che sia un problema fisico piuttosto che di software.
Ciao e di nuovo grazie ad alex.
Di nulla,figurati!
Volevo però sconsigliare di aggiornare il software mentre camminate con l auto,in quanto se per sbaglio vi si spegne l auto ad un incrocio ad esempio...dovete rimanere li finchè non finisce l aggiornamento(immaginatevi le imprecazioni di chi vi precede!).
Perchè se portate la chiave su stop e poi subito su marcia,bloccate comunque il processo di aggiornamento,con il rischio di dover buttare via l uconnect....ne vale la pena???
Buonasera a tutti....volevo ringraziare anch'io alex-et3. Seguendo passo passo la procedura da lui fornitami, ho aggiornato il software all'ultima versione (06.03.01) senza alcun problema è tutto funziona benissimo!!!
Grazie di nuovo alex...alla prossima..![]()
Aggiornamento eseguito questa mattina.
semplicemente,scaricare dal link del pdf lo zip,bisogna estrarre il contenuto,aprire la cartella,e copiare tutti i fila nella usb formattata fat 32
inserire la chiavetta nella 500l a radio accesa,dopo 4 sencondi esce la schermata di aggiornamento,dopo pochi secondi cambia schermata,con questa
poi si spegne il display,e qualche secondo si riaccende con la schermata di aggiornamento
ad aggiornamento concluso, la radio si è accesa,ma avevo il display spento e idem l'illuminazione dei tasti,dopo un minuto si è acceso.
cosa migliora?
radio piu reattiva nei cambi stazione,cambia leggermente la grafica,cìè l'icona con la nota musicale mentre si ascolta da usb,è visualizzata la temperatura esterna,e finalmente si puo superare il limite di 25 del volume,usando il viva voce.
mille grazie alex-et3
Un saluto a tutti, anche io sono nuovo da queste parti, sono un possessore di una 500L con Uconnect NAVI.
L'aggiornamento è anche per il mio modello?
Grazie
ciao io ho appena acquistato una 500 L con radio 5 uconnect, come faccio a vedere le versioni del software? posso aggiornarla alla versione live?
ciao, una curiosita, sapete se uconnect no navi ha l'entrata video per il montaggio di una retrocamera x parcheggio? grazie