+ Rispondi
Pagina 19 di 44
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 435

Discussione: Aggiornare software uconnect no navi

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonio59 Visualizza il messaggio
    Allora ti chiedo se mi puoi procurare il sw più aggiornato per la 500 con uconnect senza nav
    Grazie in anticipo
    Non ci sono aggiornamenti per quella,si vede che non hanno problemi.
    Gli aggiornamenti sono per la 500X,500L,Freemont,Autoradio Punto 2013...e basta mi sembra.Quindi niente Doblò,Ducato e 500

Con noi dal 26/01/2016

Italy
     Mariano1 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Buon giorno a tutti,
    volevo ringraziare anch'io alex-et3 per aver condiviso con noi le sue "conoscenze".
    Volevo segnalare, a chi volesse aggiornare e che ha poco tempo a disposizione e tende ad ottimizzare i tempi, a chi vuole evitare di rimanere tutto il tempo dell'aggiornamento in auto (magari in strada perché non ha un garage) che l'aggiornamento si può fare anche con l'auto in marcia. Io l'ho fatto durante il tragitto lavoro-casa. Non vi sono neppure problemi di distrazione della guida, in quanto una volta inserita la chiavetta usb la procedura è completamente automatica e non richiede nessun intervento da parte dell'uomo, servono solo una trentina di minuti.
    Io avevo la versione 01.09.10 e ho aggiornato alla versione 06.03.01; speravo di risolvere il problema della perdita dei bassi lato sinistro, ma non è stato così. A questo punto penso che sia un problema fisico piuttosto che di software.

Ciao e di nuovo grazie ad alex.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mariano1 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    volevo ringraziare anch'io alex-et3 per aver condiviso con noi le sue "conoscenze".
    Volevo segnalare, a chi volesse aggiornare e che ha poco tempo a disposizione e tende ad ottimizzare i tempi, a chi vuole evitare di rimanere tutto il tempo dell'aggiornamento in auto (magari in strada perché non ha un garage) che l'aggiornamento si può fare anche con l'auto in marcia. Io l'ho fatto durante il tragitto lavoro-casa. Non vi sono neppure problemi di distrazione della guida, in quanto una volta inserita la chiavetta usb la procedura è completamente automatica e non richiede nessun intervento da parte dell'uomo, servono solo una trentina di minuti.
    A riguardo il tuo problema invece...potrebbe essere l altoparlante...ne ho cambiato qualcuno
    Io avevo la versione 01.09.10 e ho aggiornato alla versione 06.03.01; speravo di risolvere il problema della perdita dei bassi lato sinistro, ma non è stato così. A questo punto penso che sia un problema fisico piuttosto che di software.

Ciao e di nuovo grazie ad alex.
    Di nulla,figurati!
    Volevo però sconsigliare di aggiornare il software mentre camminate con l auto,in quanto se per sbaglio vi si spegne l auto ad un incrocio ad esempio...dovete rimanere li finchè non finisce l aggiornamento(immaginatevi le imprecazioni di chi vi precede!).
    Perchè se portate la chiave su stop e poi subito su marcia,bloccate comunque il processo di aggiornamento,con il rischio di dover buttare via l uconnect....ne vale la pena???

L'avatar di Tizio68

Con noi dal 16/09/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     Tizio68 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Buonasera a tutti....volevo ringraziare anch'io alex-et3. Seguendo passo passo la procedura da lui fornitami, ho aggiornato il software all'ultima versione (06.03.01) senza alcun problema è tutto funziona benissimo!!!
    Grazie di nuovo alex...alla prossima..

L'avatar di krell2

Con noi dal 15/03/2015
    Provincia: Torino

Italy
     krell2 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Aggiornamento eseguito questa mattina.
    semplicemente,scaricare dal link del pdf lo zip,bisogna estrarre il contenuto,aprire la cartella,e copiare tutti i fila nella usb formattata fat 32
    inserire la chiavetta nella 500l a radio accesa,dopo 4 sencondi esce la schermata di aggiornamento,dopo pochi secondi cambia schermata,con questa
    poi si spegne il display,e qualche secondo si riaccende con la schermata di aggiornamento
    ad aggiornamento concluso, la radio si è accesa,ma avevo il display spento e idem l'illuminazione dei tasti,dopo un minuto si è acceso.
    cosa migliora?
    radio piu reattiva nei cambi stazione,cambia leggermente la grafica,cìè l'icona con la nota musicale mentre si ascolta da usb,è visualizzata la temperatura esterna,e finalmente si puo superare il limite di 25 del volume,usando il viva voce.
    mille grazie alex-et3

Con noi dal 30/05/2015
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     laroma non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Un saluto a tutti, anche io sono nuovo da queste parti, sono un possessore di una 500L con Uconnect NAVI.
    L'aggiornamento è anche per il mio modello?

Grazie

Con noi dal 26/01/2016

Italy
     Mariano1 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Di nulla,figurati!
    Volevo però sconsigliare di aggiornare il software mentre camminate con l auto,in quanto se per sbaglio vi si spegne l auto ad un incrocio ad esempio...dovete rimanere li finchè non finisce l aggiornamento(immaginatevi le imprecazioni di chi vi precede!).
    Perchè se portate la chiave su stop e poi subito su marcia,bloccate comunque il processo di aggiornamento,con il rischio di dover buttare via l uconnect....ne vale la pena???
    Grazie alex, effettivamente avevo tolto lo stop&start, ma non avevo pensato minimamente allo spegnimento accidentale....chiedo scusa a tutti.

Ciao

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     mongi_72 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

ciao io ho appena acquistato una 500 L con radio 5 uconnect, come faccio a vedere le versioni del software? posso aggiornarla alla versione live?

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Benevento

Italy
     Lupo82 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Grigio maestro

Predefinito

ciao, una curiosita, sapete se uconnect no navi ha l'entrata video per il montaggio di una retrocamera x parcheggio? grazie

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo82 Visualizza il messaggio
    ciao, una curiosita, sapete se uconnect no navi ha l'entrata video per il montaggio di una retrocamera x parcheggio? grazie
    Ciao!no,le auto dotate di retrocamera hanno un apposito uconnect con entrata video.nelle altre manca proprio la parte hardware all interno dell apparecchio

+ Rispondi
Pagina 19 di 44
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo