+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105

Discussione: U Connect 7 c/navi e Apple

Visualizzazione discussione

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    la 500s dovrebbe essere aggiornabile al car play altrimenti la fiat rischia una denuncia infinita visto che ha dichiarato ovunque che erano predisposte... ma ancora nulla alla fiat proprio
    Mah,denuncia la vedo dura...c era scritto nel depliant o nel contratto d acquisto?Hai documenti ufficiali?
    Io vedo codici differenti e credimi,se mettono codici differenti non faranno mai aggiornamenti dell uno per farlo diventare l altro....sono piu di 15 anni che lavoro in fiat.

Con noi dal 22/08/2009

Italy
     tellodt non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Buonasera a tutti.

Io ordinai a ottobre 2016 una 595 CP con anche l'Apple CarPlay. Dopo una quindicina di giorni mi chiamarono per rettificare il contratto in quanto l'optional in questione non era più disponibile scalandomi, ovviamente, i 200 euro.

Voci di corridoio mi dicono che a marzo fanno l'aggiornamento.... boh!! Vedremo. Cmq, la cosa mi scoccia non poco.

Saluti

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tellodt Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.

Io ordinai a ottobre 2016 una 595 CP con anche l'Apple CarPlay. Dopo una quindicina di giorni mi chiamarono per rettificare il contratto in quanto l'optional in questione non era più disponibile scalandomi, ovviamente, i 200 euro.

Voci di corridoio mi dicono che a marzo fanno l'aggiornamento.... boh!! Vedremo. Cmq, la cosa mi scoccia non poco.

Saluti
    Vedi che hanno rettificato il contratto e restituito i soldi??!!Quindi era un optional...non disponibile in quel momento.E così loro sono a posto,non ti devono nulla.
    Vedrai che non uscirà nessun aggiornamento...anche perchè a questo punto dovrebbe essere un postmontaggio a pagamento non un semplice aggiornamento.
    E comunque se fossi in te chiamerei il servizio clienti,così ti togli ogni dubbio.Se faranno un aggiornamento chi piu di loro ne sono a conoscenza!?

Con noi dal 06/03/2017
    Provincia: Trapani

Italy
     woodkiwi04 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Vedi che hanno rettificato il contratto e restituito i soldi??!!Quindi era un optional...non disponibile in quel momento.E così loro sono a posto,non ti devono nulla.
    Vedrai che non uscirà nessun aggiornamento...anche perchè a questo punto dovrebbe essere un postmontaggio a pagamento non un semplice aggiornamento.
    E comunque se fossi in te chiamerei il servizio clienti,così ti togli ogni dubbio.Se faranno un aggiornamento chi piu di loro ne sono a conoscenza!?
    Ciao a tutti,
    scusate se non son passato dall'area preesentazioni ma lo farò quanto prima. io ho ordinato una 500S la scorsa settimana e non mi è stato proposto nulla in merito al Carplay come optional. Il venditore mi ha riferito che sarebbe stato aggiornato a Marzo... addirittura che probabilmente i nuovi modelli saranno già equipaggiati

Con noi dal 22/08/2009

Italy
     tellodt non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Infatti. Non disponibile in quel momento ma ordinabile sul preventivatore della concessionaria Abarth....

Cmq, faccio uno squillo ad Abarth e riferisco.

Speriamo bene....

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tellodt Visualizza il messaggio
    Infatti. Non disponibile in quel momento ma ordinabile sul preventivatore della concessionaria Abarth....

Cmq, faccio uno squillo ad Abarth e riferisco.

Speriamo bene....
    Eh capita,infatti sia sui depliant che sui preventivatori scrivono in piccolo "salvo modifiche,ecc..."
    Loro ti hanno restituito i soldi appunto per non aver noie legali in futuro legate ad un optional pagato e non ricevuto.
    Te firmando hai accettato l auto senza tale optional.
    Era il venditore che doveva spiegarti tutto per bene,ma sai comè...pur di vendere promettono di tutto e di piu...
    Dimenticavo...quelli con le Tipo sono messi esattamente come te.

Con noi dal 06/03/2017
    Provincia: Trapani

Italy
     woodkiwi04 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Verde DIESEL

Predefinito

Però sul sito Fiat press, parlando della 500 edizione limitata si dice quanto segue:

Non mancano le novità introdotte dal MY2017: Speed Limiter e Cruise control e i sistemi CarPlay e Android AutoTM, grazie ai quali l'utente può accedere alle principali applicazioni del proprio smartphone direttamente tramite lo schermo 7" del UconnectTM integrato nella console centrale.

Infatti quella che ho ordinato ha ad esempio il cruise control ma non viene contemplato tra gli optional

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da woodkiwi04 Visualizza il messaggio
    Però sul sito Fiat press, parlando della 500 edizione limitata si dice quanto segue:

Non mancano le novità introdotte dal MY2017: Speed Limiter e Cruise control e i sistemi CarPlay e Android AutoTM, grazie ai quali l'utente può accedere alle principali applicazioni del proprio smartphone direttamente tramite lo schermo 7" del UconnectTM integrato nella console centrale.

Infatti quella che ho ordinato ha ad esempio il cruise control ma non viene contemplato tra gli optional
    Mah...a questo punto devi aspettare che arrivi,oppure santire il servizio clienti...una chiamata puoi farla,così sei piu tranquillo.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

In questo sito potete leggere le risposte che hanno avuto dalla fiat i colleghi con la Tipo,a riguardo il carplay:
    http://tipo2015.blogfree.net/?t=5499054
    Alla fine è come ho detto io...o compri la vettura con l apposito optional oppure te lo scordi.

Con noi dal 22/08/2009

Italy
     tellodt non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Buonasera.

Ora mi arrabbio!!!

Sul sito abarth.ch, se configurate una 595 competizione compare carplay... a 100 franchi...

Chi ci capisce è bravo.

Saluti

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo