+ Rispondi
Pagina 19 di 22
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 218

Discussione: Cruise control

Con noi dal 10/10/2016
    Provincia: Stato Estero

United States
     roverdriver non è in linea
    1.4 100cv Pop
    Rosso amore\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo non essendoci neanche come opt... è impossibile. L'auto non è predisposta.
    Hmmm... Scusate l'irruzione (e' il mio primo posting), io ho da poco acquistato una 500 Pop del 2012, e sulla mia c'e' il cruise control. Vivo in USA e qui quasi tutte le auto lo hanno. Quello a cui pensavo e' che certamente non e' che hanno fatto molto sviluppo per il mercato statunitense e adesso il cruise control e' gestito attraverso il CAN bus. Non mi sorprenderebbe se fosse possibile installare il cruise control anche su una 500 italiana.

Paolo

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roverdriver Visualizza il messaggio
    Hmmm... Scusate l'irruzione (e' il mio primo posting), io ho da poco acquistato una 500 Pop del 2012, e sulla mia c'e' il cruise control. Vivo in USA e qui quasi tutte le auto lo hanno. Quello a cui pensavo e' che certamente non e' che hanno fatto molto sviluppo per il mercato statunitense e adesso il cruise control e' gestito attraverso il CAN bus. Non mi sorprenderebbe se fosse possibile installare il cruise control anche su una 500 italiana.

Paolo
    In realtà la 500 USA è molto diversa da quella europea. Bisogna vedere che tipo di centraline e body computer monta l'americana, sicuramente sono più "evolute".

Con noi dal 10/10/2016

United States
    1.4 100cv Pop
    Rosso amore\Nero

Predefinito

Darn. Hai idea di quali sono le differenze principali? Ed io che mi illudevo di avere una macchina Italiana!

Paolo

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Sulla mia c'è di serie ma non lo uso mai...non lo si può usare dalle mie parti perchè inutile.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roverdriver Visualizza il messaggio
    Darn. Hai idea di quali sono le differenze principali? Ed io che mi illudevo di avere una macchina Italiana!

Paolo
    Beh la progettazione è sicuramente italiana ma le differenze rispetto alla versione europea sono numerose. Parte posteriore riprogettata per una maggiore resistenza agli urti di fatti l'inclinazione del baule è diversa. Non vorrei sbagliarmi ma anche davanti è stata irrobustita per far fronte alle normative americane più severe. Il motore 1.4 montato è il Multiair che è diverso dal 1.4 montato sull'europea. Inoltre la "vostra" viene prodotta in Messico negli stabilimenti Chrsyler e i motori arrivano mi pare sempre dal Messico o da Detroit, la "nostra" è prodotta in Polonia e i motori arrivano alcuni dalla Polonia stessa altri dall'Italia.

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Sulla mia c'è di serie ma non lo uso mai...non lo si può usare dalle mie parti perchè inutile.
    Beato te... io l'ho appena montato sulla Musa di mio padre ed è di un comodo che non ci si crede!

Con noi dal 10/10/2016

United States
    1.4 100cv Pop
    Rosso amore\Nero

Predefinito

Grazie. Sa[evp che la mia era fatta in Messico ma pensavo fosse proprio la stessa. Non solo il formaggio in mattonelle arancione, ma anche la 500 taroccata mi tocca. ;-)

Paolo

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...paese che vai...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ci stanno ragazzi del forum che hanno il cruise control sulla loro 500 acquistato aftermarket, quindi si può fare
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    ci stanno ragazzi del forum che hanno il cruise control sulla loro 500 acquistato aftermarket, quindi si può fare
    Il problema è che hanno delle leve bruttissime che stonano con tutta l'auto.

+ Rispondi
Pagina 19 di 22
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo

Permessi di invio