Tutta stock!![]()
![]()
Tutta stock!![]()
![]()
Danny a na certa accanna! ahahah
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Stamattina ho fatto rimettere la striscia e il problema è stato che l'installatore l'aveva fissato a filo di sportello quindi qualsiasi cosa che ci urtasse, anche la semplice aria, poteva sollevarla, mi ha sistemato tutti gli angoli e devo dire che quando ha tirato via la vecchia striscia non è venuto via così facilmente, quindi tutto sommato così cagare non faceva, in ogni caso finché tengono le lascio, poi si va di kit500 qualità 3m
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Ma da chi te la sei fatta mettere?
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Gli adesivi sulla carrozzeria vanno installati a temperature non troppo basse.....forse era stato messo ad una temperatura non idonea e lo sticker non ha "lavorato" a dovere
sono state montate quando faceva ancora 15-18gradi, stamattina ne faceva 1 ahahah l'ho comunque messa perchè sarei partito con la macchina e non l'avrei più riportata all'università, era gratis e l'ho fatta montare lo stesso.
Le ha montate uno che si occupa di car wrapping.
Ma è comunque una cavolata assurda montarle, le prossime le monterò da solo