Grazie mille funziona!!!!
...d'accordissimo con @mai pora . Propongo, subordinatamente, di fornire il codice ad iscritti al Forum, ad esempio, da almeno sei mesi/un anno e "X" messaggi, dove la "X" potrebbe essere = o > di 100 oppure meno... questo per evitare panegiriche/adulatorie richieste di viandanti pellegrini al paziente e bravo @lello arena ed un super lavoro al vigile (nel senso "che vigila") mod @Sfrenato9 .
Richieste che non arricchiscono il Forum ma lo intasano e sfruttano con, il più delle volte, poco simpatici "mordi e fuggi".
Oltre al mancato guadagno che potrebbero reclamare i concessionari ufficiali (giusto o sproporzionato che sia), chi ci può garantire che sotto sotto non si alimenti proprio a "casa nostra" un qualche "traffico" poco chiaro?
Infine e poi chiudo il personale pensiero, nella mia "carriera" di acquirente di auto Fiat (non me ne vanto, sia inteso eh !) nuove, usate aziendali o km 0 mi è sempre stato consegnato il famoso tesserino col prezioso codice, che ho conservato nel tempo gelosamente e con ogni cura sino alla vendita del mezzo.
Un saluto a tutti![]()
Io penso che per una questione pratica sia meglio fare tutto tramite post su un apposito thread. Non oso immaginare la posta se ognuno di quelli che necessitano del codice mi scrivesse, sarebbe un delirio.
Per quanto riguarda il "traffico" poco chiaro, sono d'accordo con te, pensavo già questo parecchi mesi fa ed infatti proposi a Sfrenato di consegnare 1 solo codice per utente.
In seguito il servizio codici si era fermato per qualche settimana per verifiche da parte dei mod e penso che anche loro abbiano discusso proprio di questo e a quanto pare siano arrivati ad una conclusione.
In ogni caso che sia in privato o che sia pubblico il problema del "traffico" rimarrebbe lo stesso.
In fondo siamo un forum, quindi è anche giusto parlare a post invece che in posta privata.
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo
Ho avuto un problema con la mia radio della mia 500
Mi chiede il codice
Bp 829290779033 questo è il codice sull'autoradio qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo
Mi servirebbe il codice per lo sblocco della mia auotradio BP 829091507345
ciao a tutti, purtroppo anche io ho avuto un problema con l'autoradio bloccata. il codice a 12 cifre riportato dietro è BP638381929301, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? se serve ho anche gli altri numeri riportati sull'etichetta.
ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!
![]()
![]()