...d'accordissimo con @mai pora . Propongo, subordinatamente, di fornire il codice ad iscritti al Forum, ad esempio, da almeno sei mesi/un anno e "X" messaggi, dove la "X" potrebbe essere = o > di 100 oppure meno... questo per evitare panegiriche/adulatorie richieste di viandanti pellegrini al paziente e bravo @lello arena ed un super lavoro al vigile (nel senso "che vigila") mod @Sfrenato9 .
Richieste che non arricchiscono il Forum ma lo intasano e sfruttano con, il più delle volte, poco simpatici "mordi e fuggi".
Oltre al mancato guadagno che potrebbero reclamare i concessionari ufficiali (giusto o sproporzionato che sia), chi ci può garantire che sotto sotto non si alimenti proprio a "casa nostra" un qualche "traffico" poco chiaro?
Infine e poi chiudo il personale pensiero, nella mia "carriera" di acquirente di auto Fiat (non me ne vanto, sia inteso eh !) nuove, usate aziendali o km 0 mi è sempre stato consegnato il famoso tesserino col prezioso codice, che ho conservato nel tempo gelosamente e con ogni cura sino alla vendita del mezzo.
Un saluto a tutti![]()

) nuove, usate aziendali o km 0 mi è sempre stato consegnato il famoso tesserino col prezioso codice, che ho conservato nel tempo gelosamente e con ogni cura sino alla vendita del mezzo.