Ciao ALEX-ET3 ti ho scritto in privato per poter avere le istruzioni per l'aggiornamento. aspetto tue notizie appena ti è possibile.
grazie
Ciao ALEX-ET3 ti ho scritto in privato per poter avere le istruzioni per l'aggiornamento. aspetto tue notizie appena ti è possibile.
grazie
Ringrazio anche io pubblicamente ALEX-ET3!!
Domenica ho fatto l'aggiornamento; è perfettamente riuscito.
per ora non ho trovato grosse differenze a parte l'apparizione della temperatura nella schermata "MORE"
Salve a tutti. Ho appena acquistato una 500l di giugno 2015 che mi arriverà a fine mese. A quei tempi esisteva già la uconnect live? (da quanto ho capito è proprio fisicamente diversa rispetto alla uconnect dab). Grazie.
Credo proprio di no...
Ciao!Non credo nemmeno io,però con il numero di targa o telaio te lo dico con sicurezza.Anche perchè l immatricolazione è del giugno 2015,ma è la data di fabbricazione che conta(io posso vederla)...potrebbero averla avuta in casa gia da qualche mese prima di immatricolarla.
Per sentire il navigatore dello smartphone sul impianto della macchina devi andare in modalità media dell'uconnect,se vuoi sentire la voce del navigatore ascoltando la radio devi andare nelle impostazioni del Bluetooth e disattivare la funzione audio multimediale,in questo modo ascolti la radio,ma sentì la voce del navigatore direttamente dallo smartphone.
Per sentirlo sull'impianto della macchina collega lo smartphone con il cavo jack alla presa aux.
Salve non è uscito nessun nuovo aggiornamento per l'uconnect? Ho letto di un importante aggiornamento a livello software di fiat che in pratica rende compatibile siri dell'iphone con il tasto voce presente sul volante in pratica ansichè usare l'assistente virtuale della macchina che non capisce niente alla pressione di quel tasto si userà siri che è molto più intelligente di quest'ultimo. In america già è stato rilasciato in italia secondo fiat dovrebbe arrivare entro dicembre 2016. se volete cercare su internet questo articolo andate su google e scrivete siri eyes free.
Un ringraziamento a Alex.
Non ho fatto a tempo a inviargli la mia e-mail con MP che subito mi ha risposto.
Non appena faccio l'aggiormaneto (attualmente ho la versione 4.xx.xx) posterò eventuali commenti.
Confermo,però non hai letto bene.
L aggiornamento riguarderà solo l Uconnect con schermo 8.4(freemont),quello da 6.5(500X e alcune 500L) e quello da 7 pollici(Tipo e 500).
In pratica i modelli con hardware piu prestante.
Infatti proprio in questi giorni sto smanettando con un Uconnect 7pollici della Tipo e devo dire che è proprio un bel sistema!
Lo sto adattando,se mai ci riuscirò,ad una Panda![]()
Tienici informato nel caso se puoi ci invii anche questo visto che ormai sei il nostro fornitore ufficiale![]()