Salve ragazzi vorrei togliere il copri mozzo cromato dai cerchi abarth da 16 bruniti per mettere il tappo rosso stile cerchi ss. Ora la mia domanda è; ci sono misure specifiche o vanmo bene tutti?
Salve ragazzi vorrei togliere il copri mozzo cromato dai cerchi abarth da 16 bruniti per mettere il tappo rosso stile cerchi ss. Ora la mia domanda è; ci sono misure specifiche o vanmo bene tutti?
ho gli esseesse e i diamantati, sio primi ho le estive sui secondi le invernali, quelli che di vlta in volta non uso li impilo su di un apposito supporto, il cui sostegno verticale passa per i mozzi, una volta per sfizio provai a mettere i coprimozzi essesse sui diamantati: troppo piccoli. (i coprimozzi)
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
amazon ha dipanato i miei dubbi, i coprimozzi essesse dovrebbero essere 50 mm, il foro dei diamantati (10 razze) è 60 mm
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Giusto anche io ho fatto la stessa prova , la corona interna di fissaggio è più piccola .
Bisognerebbe se si vuole mettere il coprimozzo sugli SS ,radere la corona e fissare i coprimozzo con dell'adesivo da carrozziere o del biadesivo extrastrong .
Il caso contrario non ho idea .