Se c'è qualche modo per sapere quanti km ha? Certo che sì, rintracci il precedente proprietario e gli telefoni..![]()
Se c'è qualche modo per sapere quanti km ha? Certo che sì, rintracci il precedente proprietario e gli telefoni..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Addirittura? Beh un controllino proverei a farlo lo stesso..facendo una visura al PRA suppongo non possa emergere nulla sul kilometraggio, l'unico modo certo sarebbe risalire alle officine in cui sono stati fatti i tagliandi..
Me è legale non fornire il libretto di manutenzione coi timbri? Io farei un esposto in Procura sinceramente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie ragazzi per le risposte..! Ora ho le idee un po piu chiare... chiederò ad un altro conce!![]()
Alex sinceramente del libretto me ne sono accorto in seguito a giochi fatti..! Ora indagherò... La verità verra fuori..
Grazie Alex.. Appena ho news vi aggiorno..! Intanto leggendo qua e la sulla rete ho trovato gente che afferma che i km non si possono scalare dall centrlina dell abs... sarà cosi?![]()
Credimi,sono dei maghi a scalare i km e su elettroniche semplici tipo le fiat riescono a cancellare tutto.Comunque una controllata in centralina iniezione io la farei...non si sa mai...io parlo sempre di gente brava a fare il suo lavoro,ma ce ne pure di meno brava
PS:sull abs della 500 non ci sono memorizzati i km
Ok, alora mi sa che sentirò Sander al piu presto..! Grazie per i consigli preziosissimi![]()