+ Rispondi
Pagina 12 di 30
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 300

Discussione: 595 145cv 2016

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014
    Etā : 52

Italy
     Paoloabarth74 non č in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Io sempre 1,2-1,3 anche con 0 gradi sarā per il filtro

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma
    Etā : 39

Italy
     DCI628 non č in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Io no, anche stasera 1.0/1.1 gli 1.2 li vedevo per un istante i primi giorni dopo l' aggiornamento. Comunque mi ricordo benissimo che anche prima dell' aggiornamento non ho mai avuto la pressione del turbo che piccava sempre allo stesso valore. l' unica cosa stabile al dilā del picco č che costante lavora a 0.8/0.9 in sport praticamente sempre.

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia
    Etā : 33

Italy
     wyv3rn non č in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

per me la temperatura influisce, ero a roma e piccava a 1.2, tornato a perugia con una temperatura molto inferiore faceva 1.1

comunque non fissatevi con sti picchi di turbo, l'aggiornamento č stato fatto, ora andrā come deve andare

francescoabarth96

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    purtroppo invece molte si ribaltano....

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ciao c'č uno che vende una 595 140 cv restyling su Facebook in mercatone abarth 2 fossi in te ci farei un pensiero

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    ciao c'č uno che vende una 595 140 cv restyling su Facebook in mercatone abarth 2 fossi in te ci farei un pensiero
    guarda ce lo farei pure , ma non ne ho ancora la possibbilita purtroppo ... grazie del pensiero =)

francescoabarth96

Predefinito

purtroppo invece molte si ribaltano....
    pero credo ch per ribaltarti devi guidare proprio super spericolato a tipo rally... da quello che si č visto in video la 500 si č comportata super bene, anche rispetto ad altre auto superiori.. perche avendo il passo corto ha piu vantaggio... poi credo che se uno fa lo scemo a ribaltare si puo ribaltare o andare fuori strada con qualsiasi auto, l'importante č usare sempre la testa...perche č pericolosa l'abarht come č pericolosa un m3 o un 120 d ,trazioni posteriori se non si sa dove e come metti le mani sopra il primo muro o palo sara di colui che ci provera .... c'e da dire che tutti noi qui credo che si fa uno sparo ogni tanto o una bella tiratona , ma alla fine l'importante e sapere quando farla e non tipo fare gli scemi agli incroci o magari su strade dove comunque c'e gente o da dove arrivano macchine da destra e da sinistra... io purtroppo guido ogni giorno e purtroppo di imbranati si puo dire che li prendo tutti i giorni, in mezo la strada non esistono precedenze (per gli altri) esiste tieni gli occhi aperti , riflessi come una tigre e testa sulle spalle... ma purtrooppo molte persone non c'e l'hano e stanno nelle macchine tanto perche ci si trovano .... tanto per fare uno dei tanti esempi a me capitati molto spesso, ... io imbocco la rotatoria e gia ci sono dentro per proseguire e quindi ovviamente la precedenza č tutta mia e vabbe..io sulla destra dallo stradone mentre io sto camminando per uscire dalla rotatorai un coglione ,grandissimo coglione arriva da lontano ,tra l'altro con una smart quello č il bello con una scatoletta che se fa un incidente la macchina non la trovano a quella velocita..comunque per non la portare ala lunga questo arrivava da lontano ma io avevo capito che lui nonostante era ai 70 80 metri da me mi sono dovuto fermare , perche io dovevo solo fare 10 metri e la rotatoria era passata ma il coglione correva talmente tanto che non mi ha accusato proprio...per fortuna ho avuto i riflessi di fermarmi perche altrimenti finiva male per tutti e 2 ...per questo č per dire uno in mezzo la strada non deve ragionare a dire vabbe questo sta la giu io ho la precedenza tanto lui si ferma bla bla... no ragazzi noo!!! ragionate e pensate la vostra vita non ce la facciamo toglier da un coglione testa di *****@@@@@@ vi auguro buona abarth a tutti..lo so ho scritto una pergamena, ma purtroppo alcune persone e alcune cose storte non le digerisco e mi viene da parlare e magari aprire gli occhi a qualcuno che magari avendo la precedenza (e nella ragione) succede quello che non dovrebbe mai succedere.. pace a tutti gli abarthisti =)

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

certo tutte le auto son pericolose se portate al limite, la 500 complice la scocca della panda non nasce per essere sportiva ed ha il baricentro alto ed il retro treno che pesa appena 300 kg quindi in caso di impatto laterale anche in cittā o atro č facile ribaltarsi

francescoabarth96

Predefinito

certo tutte le auto son pericolose se portate al limite, la 500 complice la scocca della panda non nasce per essere sportiva ed ha il baricentro alto ed il retro treno che pesa appena 300 kg quindi in caso di impatto laterale anche in cittā o atro č facile ribaltarsi
    questo si certo..sicuramente come auto č piccolina e comunque in caso di impatto si fa molto male :s pero l'importante č avere la testa sulle spalle

+ Rispondi
Pagina 12 di 30
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo