Ti faccio sapere non appena l'autoradio mi darà nuovamente la possibilità di inserire il codice. Grazie comunque!
Ti faccio sapere non appena l'autoradio mi darà nuovamente la possibilità di inserire il codice. Grazie comunque!
ciao ragazzi ho acquistato una fiat 500 in seconda mano e non mi hanno fornito il codice della radio ho cambiato la batteria è mi è apparsa la magica scritta code
la mia radio ha i seguenti codici
bp638374682556
7 646 383316
vi ringrazio in anticipo
Grazie davvero tante. Il codice è quello..
Buonasera,contatto perchè ho la radio bloccata e ho smarrito il foglio.. Il codice è: Bp738976715106
grazie mille a chi mi aiuta e buona serata team cinquecentisti![]()
Buonasera a tutti, stesso problema. Io l'ho acquistata nel 09' nuova, ma non ricordo proprio che mi sia stato consegnato il codice. Ho controllato dappertutto ma niente. Come faccio, devo smontare l'autoradio? Andare alla concessionaria? Grazie
Salce giovans64, vedo che sei molto preciso nel rispondere e credo lo sei altrettanto nel tuo lavoro.
A me disgraziatamente il venditore il codice me lo ha fornito scritto su un foglietto di carta scritto a penna e sinceramente mi auguro che sia quello giusto, visto che non ho avuto modo di testarlo in quanto l’autoradio è perennemente in blocco.
Concordo con voi che per il codice sblocco dovrebbe esserci una regolamentazione un po più rigida.
Per me l’essere inscritti da 6 mesi è eccessivo e aver inserito almeno 100 messaggi altrettanto, potreste ritrovarvi con il forum pieno di cazzate o con il forum vuoto perché comunque in rete ci sono altri siti che ti forniscono il codice.
Io personalmente ho scelto di inscrivermi a questo forum perché vedo una certa serietà nella gente che lo frequenta e anche dallo scambio di opinioni e consigli che si trovano nelle varie discussioni.
Sicuramente questa sezione (Codice Autoradio) mi sembra un mercatino, però sono tanti i forum che offrono questo tipo di opportunità e puntualmente si trasformano in mercatini.
Come esperienza personale di un forum di Informatica, spesso vengono chiesti numeri seriali, indicazioni particolari e scorciatoie, in quel caso la risposta viene data dopo 48 ore dal momento che l’interlocutore ci fa richiesta. Questo un po per scoraggiare eventuali rompiscatole, per dar modo a chi ha gli strumenti giusti di dare una risposta e per sondare se effettivamente chi è dall’altra parte è interessato a quello che è il forum.
Quindi in questo forum è anche giusto fornire i codici (con messaggio privato), ma pretendere che lo si faccia subito e con tanta impazienza mi sembra esagerato.
Io anche ho dei problemi con l’autoradio, ho inserito una discussione, ma certamente non pretendo di risolvere i miei problemi con un Forum, o che qualcuno mi risponda o mi dia una soluzione.
Sono stato lungo ma credo che in qualche modo bisogna dare il proprio apporto ai forum.
Buon Lavoro
Salve, allora l'ho smontato e i numeri sono:
Premetto che non sapendo quali fossero utili li ho tirati giù tutti....
815 BP829091608391
7 648 290 316
E1 034502
grazie....